Vedi l’intruso tra di loro? Impossibile, mettiti alla prova

Oggi vi vogliamo proporre un test un po’ particolare perchè è in onore della Regina Elisabetta, scopriamolo insieme.

Come vi diciamo sempre, giocare con noi e con i test che vi proponiamo è un modo per staccare la spina da tutto quello che ci succede nelle nostre vite, ma non solo, ci permette anche di tenere allenata la nostra mente.

Vedi l'intruso tra di loro? Impossibile, prova
Vedi l’intruso tra di loro? Impossibile, prova (amoreaquattrozampe)

Oggi però, vi vogliamo mostrare qualcosa di particolare, perchè il nostro gioco è dedicato ad una donna importantissima che ci ha appena lasciati, ovvero la Regina Elisabetta, ma scopriamo insieme che cosa dobbiamo fare.

Vedi l’intruso tra di loro? Impossibile, prova

Iniziamo dicendo che nell’immagine realizzata dal grandissimo artista The Dudolf in suo onore non poteva far altro che ritrarla insieme ai suoi amati cani corgi, che sono stati sempre accanto a lei.

Ha sempre amato questa razza perchè suo padre, Giorgio VI, le aveva regalato un cucciolo al quale la Regina era molto affezionata e lei ha continuato ad avere, quasi esclusivamente cani corgi.

Sembra, infatti che aveva oltre 30 cani di questa razza particolare, e quando è venuto a mancare il marito, il Principe Filippo, il figlio ha deciso di regalarle due cuccioli per rallegrare le sue giornate.

Ma torniamo al nostro amato test, abbiamo a disposizione solamente 20 secondi, pochissimi come al solito, e dobbiamo trovare ben 3 cose che non vanno bene nell’immagine, ovvero dei pezzetti di pane.

Come avete capito è abbastanza difficile ma voi fate partire i cronometri e provate! Se avete visto bene tutta l’immagine è abbastanza difficile perchè i colori utilizzati sono sempre gli stessi e la nostra mente si confonde.

Se non siete riusciti nel tempo indicato dal test non abbiate paura, provate senza un limite e concentratevi, noi nelle prossimi righe vi aiuteremo mostrandovi anche la soluzione che non è affatto semplice.

Anche perchè, possiamo dirvelo, i vari intrusi sono agli angoli dell’immagine, vi abbiamo anche aiutato non trovate? Volete che vi sveliamo direttamente la soluzione? Eccola!

Vedi l'intruso tra di loro? Impossibile, prova
Vedi l’intruso tra di loro? Impossibile, prova (amoreaquattrozampe)

Effettivamente il pane era nascosto in modo molto complicato tra tutti i cagnolini corgi che ci sono, se siete riusciti a scovarli a voi vanno i nostri migliori complimenti in caso contrario non vi arrabbiate.

Dobbiamo solamente allenare in modo migliore la nostra mente a concentrarci in poco tempo e poi tutto verrà più semplice, quindi continuate a seguirci per rilassarvi ed allenarvi allo stesso tempo con noi!

Impostazioni privacy