Principe Harry si “vendica” di re Carlo: il gesto che stupisce

Principe Harry si “vendica” di Re Carlo durante il funerale? Il gesto ha sicuramente stupito tutti quanti ed ha fatto il giro del mondo.

I funerali solenni della regina Elisabetta II hanno segnato l’ultimo viaggio della monarca attraverso il suo regno, che ha guidato per decenni e decenni affrontando diverse difficoltà e momenti di gioia.

principe harry carlo
(Foto: Mediaset Infinity).

Tra la commozione generale, durante questi giorni in molti hanno puntato i riflettori sul principe Harry e sua moglie Meghan, di nuovo a contatto con i parenti dopo aver lasciato la Royal Family; di nuovo, durante la cerimonia, Harry è finito al centro delll’attenzione per un particolare gesto.

Principe Harry si “vendica” di re Carlo? Il gesto che stupisce: cosa è successo al funerale della regina

I funerali della regina sono stati seguiti da milioni di persone in tutto il mondo e, alla presenza di tantissimi leader mondiali, le esequie sono state davvero molto emozionanti.

Re Carlo è apparso visibilmente commosso, così come tanti altri membri della Royal Family; non è passato inosservato però il gesto di Harry che, come segnala anche La7 con tanto di video, il principe non abbia cantato l’inno durante la cerimonia nell’abbazia di Westminster.

Sui social, come segnala anche il sito ogmag.net, in molti hanno visto questo gesto di Harry come una sorta di “affronto” al padre, considerato come l’inno sia proprio incentrato sul monarca del Regno Unito.

principe harry carloprincipe harry carlo
(Foto: Mediaset Infinity).

Questa resta però ovviamente una supposizione di alcuni utenti, mentre altri fanno notare come il principe sia apparso piuttosto commosso, tanto che per trattenere le lacrime non è riuscito ad intonare l’inno nazionale. La verità la può sapere solamente Harry, che in tutto questo si è comunque trovato a piangere la nonna, a cui voleva davvero bene, in una situazione non di certo idilliaca con tutta la Royal Family.

Di certo, Harry e Meghan sono finiti sotto l’occhio attento dei tabloid e non solo durante questa cerimonia e, probabilmente, continueranno ad esserlo anche prossimamente, considerata la salita al trono di re Carlo;  si attende inoltre la biografia di Harry, che potrebbe fare clamore come fece clamore all’epoca quella della mamma, lady Diana.

Impostazioni privacy