Grande Fratello: si sposa la notissima concorrente!

0
67

Tra meno di un mese una nota ex concorrente del Gf si sposerà in gran segreto. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e quando verranno celebrate le nozze. 

Angela Melillo, ex naufraga dell’isola dei Famosi è pronta a salire sull’altare per prendere come marito Cesare San Mauro. Stando a quanto ha svelato il settimanale Chi, la cerimonia si svolgerà in gran segreto tra meno di un mese.

Angela Melillo sposa
Angela Melillo si sposa, ecco dove e quando

Angela Melillo è stata una delle showgirl più apprezzate dal pubblico a casa. La giovane è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alle sue esperienze nei reality.

Angela infatti ha partecipato all’isola dei famosi nella scorsa edizione riscuotendo un grande successo. Ora la showgirl è pronta a convolare a nozze con il compagno Cesare San Mauro, avvocato cassazionista.

La lieta notizia è stata rivelata dal settimanale Chi in questi giorni. In realtà Angela e Cesare avrebbero voluto celebrare il matrimonio in gran segreto. Ma scopriamo nel dettaglio quando sarà e dove.

Angela Melillo e Cesare San Mauro presto sposi

Il settimanale Chi ha svelato in anteprima il matrimonio segreto tra Angela Melillo e Cesare San Mauro. I due convoleranno a nozze tra meno di un mese, intanto l’ex naufraga sta organizzando in ogni minimo dettaglio questa giornata così speciale.

Angela e Cesare sono legati da ormai 7 anni di fidanzamento. Lui è un noto avvocato cassazionista, spesso, all’isola dei famosi la showgirl ha espresso di essere follemente innamorata di lui.

Angela Melillo sposa
Angela Melillo si sposa in gran segreto

Per il momento il luogo delle nozze è ancora segreto, ma sappiamo che verrà celebrato a partire dai primi di ottobre, ma i festeggiamenti saranno tra pochi intimi.

Inoltre i due futuri sposini hanno già scelto la metà della luna di miele, ovvero le Maldive. Nulla di meglio per festeggiare l’inizio di un lungo viaggio d’amore.

Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. Vedremo se nei prossimi giorni vorranno comunicare ai fan del lieto evento.

Ora non ci resta che aspettare la notizia ufficiale. Voi cosa ne pensate?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here