Cristina D’Avena il buongiorno è sbalorditivo

La nota cantante augura il buongiorno ai followers, la foto di Cristina D’Avena infuoca letteralmente il web.

Il 6 luglio 1964, nel cuore di Bologna, nacque la talentuosissima Cristina D’Avena – cantante destinata a diventare una vera icona del panorama musicale italiano. In particolare, la sua voce ha il potere di stimolare i ricordi d’infanzia più belli e i sogni nel cassetto di milioni di adolescenti. Molti ancora oggi intonano sigle di film d’animazione che vedono come protagonista proprio l’artista emiliana.

Cristina D'Avena, il post infuoca il web (Notizie Musica)
Cristina D’Avena, il post infuoca il web (Notizie Musica)

Da Una spada per Lady Oscar, fino ad arrivare ai brani legati alle varie stagioni dei Puffi; per non parlare poi dell’iconica serie che la rese celebre anche dal punto di vista della recitazione – Kiss Me Licia. Chiunque sia nato negli anni ’90, non può che amare profondamente Cristina D’Avena, protagonista dei nostri pomeriggi avvolti dalle mura domestiche, incollati alla televisione per l’appuntamento con i nostri cartoni animati preferiti.

Inoltre – oggettivamente – la cantante, attrice e produttrice, oltre a conservare un incredibile talento, possiede anche un fascino innato. Cristina D’Avena viene spesso riempita di complimenti, soprattutto rispetto ai post e alle immagini pubblicate sulla piattaforma di Instagram. A questo proposito, uno dei suoi innumerevoli post, ha decisamente infuocato il popolo del web.

Cristina D’Avena, l’immagine da bollino rosso

La bellezza di Cristina D’Avena è intramontabile; ci troviamo di fronte ad una donna che non ha alcuna paura di mostrare il proprio corpo, esattamente come mamma l’ha fatto. In un mondo in cui il Photoshop si è trasformato in un must have delle influencer, poter osservare immagini di donne al naturale rimane uno dei più grandi doni della contemporaneità.

Cristina D'Avena, sirena tra le onde del mare (Instagram)
Cristina D’Avena, sirena tra le onde del mare (Instagram)

La cantante non ha alcun bisogno di ritocchi ed eccessivo utilizzo dei filtri, il suo corpo è perfetto così com’è. Parliamo infatti di una donna di 58 anni che conserva il fascino e la bellezza di una ventenne. Non mancano mai infatti i complimenti rispetto ai post e alle foto da lei pubblicati – sia dai più nostalgici, che dai fan attuali. Il buongiorno inviato su Instagram ha pertanto infuocato i followers della cantante.

Buongiorno di fuoco per Cristina D'Avena (Instagram)
Buongiorno di fuoco per Cristina D’Avena (Instagram)

Top nero e décolleté in bella mostra, mantenendo comunque eleganza e fascino. Cristina D’Avena produce una certa invidia anche nelle ragazze molto più giovani, simbolo di sicurezza e consapevolezza del proprio corpo e dei suoi punti forti. Inutile dire che la cantante sia stata travolta dai complimenti in seguito alla pubblicazione dell’immagine.

 

Impostazioni privacy