Rughe nel contorno labbra? Risolvi così

0
390

Iniziano a spuntare le prime rughe nel contorno labbra? Non preoccuparti, esiste un rimedio che ti aiuterà a risolvere questo problema. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona. 

Sappiamo tutti che la comparsa di rughe è inevitabile, purtroppo con l’avanzare dell’età queste fastidiose pieghe iniziano manifestarsi. Ma non allarmatevi, esistono dei rimedi che possono aiutarvi moltissimi a sconfiggere questo problema. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Rughe labbra rimedi
Rughe sul contorno labbra? Ecco i rimedi

Con l’avanzare dell’età è normale iniziare a notare l’insorgere di rughe e capelli bianchi. Si tratta di una condizione che bene o male prima o poi colpisce tutti. Ovviamente, c’è chi inizia a soffrirne in un età troppo precoce, generalmente questo è dovuto ad uno stile di vita non sano.

Tra le cause principali troviamo l’alimentazione sbagliata, una vita sedentaria, il fumo e l’eccesso di alcol. Quindi se volete avere una pelle morbida e giovane è necessario iniziare ad eliminare tutti questi vizi.

Ma non preoccupatevi, oggi vi sveleremo un rimedio per le rughe nel contorno labbra. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e come fare.

Rughe nel contorno labbra? Ecco come farle sparire

Quante volte avrete sentito dire l’espressione  “codice a barre”. Questa indica quei fastidiosi solchi verticali che si presentano proprio sopra e sotto le labbra. Stiamo parlando delle rughe nel contorno labbra, queste purtroppo sono antiestetiche e creano non pochi disagi di insicurezza.

Questi segni possono comparire anche in giovane età a causa della troppa espressività facciale. Poi con il passare degli anni, iniziano a comparire a causa della perdita di elasticità.

Per fortuna al giorno d’oggi esistono moltissimi rimedi per risolvere la situazione. Uno dei più famosi è sicuramente il filler alle labbra. Questo viene spesso utilizzato dalle vip per rimpolpare le labbra e renderle più grosse. Per avere questo trattamento, Il costo si aggira intorno ai 280 euro.

Rughe labbra rimedi
Labbra: ecco come eliminare le rughe

Ma non è tutto, esiste anche un altra tecnico in ambito estetico chiamata botulino. Questa è ancora più funzionale rispetto al filler perché riduce l’attività dei muscoli che danno origine alle rughe. Purtroppo, queste due tecniche hanno un problema in comune, oltre ad essere molto costose sono ricche di ingredienti chimici e dannosi per il nostro corpo. Per questo motivo la cosa migliore sarebbe quella di utilizzare solo prodotti naturali.

Per fortuna ne conosciamo uno che potrebbe fare al caso vostro. Gli ingredienti necessari per eliminare le rughe in modo naturale sono le uova e i cetrioli. Ora tagliamo a pezzi metà cetriolo e frulliamolo, poi filtriamo il succo attraverso un colino.

Ora aggiungiamo nel composto anche l’albume d’uovo. Mescoliamo bene e andiamo ad applicare questa maschera sul volto per circa 15 minuti. Infine risciacquate con acqua tiepida.

Ed ecco fatto, la vostra maschera viso antirughe è pronta.