Victoria Beckham e i problemi con il figlio, succede anche a lei questa cosa: ecco la situazione, i rumors a riguardo.
Le liti a livello familiare sono (purtroppo) all’ordine del giorno, così come capita spesso che molti membri acquisiti non siano del tutto benvoluti all’interno di un nucleo già formato.
Stando ai rumors, pare che Victoria Beckham stia vivendo proprio questa situazione con il figlio, con dei problemi comuni anche a persone molto meno celebri e ricche; ecco quanto emerso.
Victoria Beckham e i problemi con il figlio, succede anche a lei questa cosa: i rumors
Negli ultimi giorni Victoria Beckham è finita sotto i riflettori per alcune dichiarazioni rilasciate a Heat World circa la nuora, Nicola Peltz; stando alle parole dell’imprenditrice infatti (riprese anche dal sito iodonna.it) la Peltz avrebbe sposato suo figlio solamente per accrescere la sua popolarità.
“Nicola ci ha usato per accrescere la sua fama” avrebbe rivelato l’ex-Spice Girls sulla nuora, rincarando poi la dose. “Certo, era ricca ma era un’attrice con piccole parti in alcuni film. Da quando ha sposato Brooklyn, la sua fama è arrivata alle stelle” ha spiegato.
Non scorrerebbe dunque buon sangue tra la Beckham e la Peltz, che sempre secondo le parole dell’imprenditrice sarebbe cambiata nel corso degli anni per suoi interessi personali.
“I Beckham sono sempre stati molto protettivi nei confronti dei loro figli. Brooklyn ha sempre avuto ragazze che stavano con lui solo per la sua fama. Quando è arrivata Nicola sembrava un sogno. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi non c’era il timore che lei fosse alla ricerca di soldi. Inoltre, sembrava voler far parte della famiglia” si legge sempre nella fonte.
Di recente, la Peltz è apparsa su diverse copertine di riviste di moda, per le quali ha anche rilasciato alcune parole ringraziando la madre per il sostegno durante il matrimonio; nessuna menzione alla suocera. Arriverà una risposta diretta anche alle recenti parole della Beckham?