Beautiful, cambia tutto: non lo vedremo più come prima

Scopriamo che cosa sta per accadere alla nostra soap opera che tutti amiamo e che non si è mai fermata negli anni.

Il programma che unisce varie generazioni, ovvero Beautiful è sempre andato in onda senza fare una pausa praticamente mai, ma qualcosa sta per cambiare, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Beautiful cambia tutto: da non credere
Beautiful cambia tutto: da non credere

Non potremmo più vedere le avventure della famiglia Forrester? Oppure cambia l’orario di messa in onda? Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme che cosa sta per succedere.

Beautiful cambia tutto: da non credere

Per i prossimi mesi, infatti molto probabilmente fino a novembre, sia Beautiful che Una vita avranno dei grandissimi cambiamenti sulla loro messa in onda, perchè da oggi, il primo appuntamento sarà triplicato mentre per la seconda soap ci saranno due appuntamenti.

Beautiful, infatti, andrà in onda dalle 13.50 fino alle 15.05 per lasciare poi lo spazio direttamente ad Acacias, arrivando fino alle 16.35 circa per dare poi la linea direttamente a Silvia Toffanin con Verissimo.

Ma come mai questa scelta? Il cambio è motivato dall’assenza di messa in onda durante la giornata di domenica, anche perchè stanno iniziando nuovamente tutti i vari programmi televisivi che abbiamo tanto atteso in estate.

Da domenica 18, infatti inizierà nuovamente Amici di Maria de Filippi per seguire con il nuovo appuntamento di Verissimo, ecco perchè per Una vita si moltiplicano gli appuntamenti, dovrebbe infatti finire entro il mese di novembre.

Beautiful cambia tutto: da non credere
Beautiful cambia tutto: da non credere

Sono infatti previste per quel periodo le ultime puntata e quindi la fine della nostra soap opera e sembra che poi potremmo vedere nuovamente le vicende di Terra Amara che è terminato lasciando tutti senza parole.

Quindi per il momento la domenica non possiamo vedere nessuna delle nostre amate soap opere ma abbiamo modo di ritrovare i programmi che tanto abbiamo amato e amiamo che ci fanno compagnia per tutto l’inverno.

E voi cosa ne pensate di questa decisione che ha preso Mediaset per quanto riguarda Una vita e poi di mettere nuovamente Terra Amara? Preferite vedere più appuntamenti il sabato e lasciare la domenica libera ad altro? Continuate a seguirci per avere sempre delle anticipazioni che vi stupiranno.

Impostazioni privacy