Sabrina Salerno e Jo Squillo insieme: un sogno proibito!

Sabrina Salerno e Jo Squillo insieme, un sogno davvero proibito: le due formano ancora una coppia sensazionale, eccole.

Sabrina Salerno e Jo Squillo sono state due vere e proprie icone (insieme a Justine Mattera) dell’italo-dance italiana degli anni ’80; insieme, hanno fatto davvero sognare il pubblico con la loro arte e la loro bellezza.

sabrina salerno jo squillo insieme
La coppia ritorna e fa scintille: eccole (foto: Rai Play).

Le due, a quanto pare, sono di nuovo tornate a brillare insieme facendo entusiasmare tutto il pubblico; eccole, la coppia rappresenta davvero un sogno proibito.

Sabrina Salerno e Jo Squillo insieme, un sogno proibito: le due bellissime

La Salerno è ormai attivissima sui social, tanto da essere diventata una vera e propria influencer e, tra l’altro, anche modella; di recente in tv è stata protagonista con Ballando con le stelle, mentre la Squillo si è fatta conoscere meglio sponda Mediaset col Grande Fratello Vip.

Ora, le due cantanti (che insieme hanno incantato a Sanremo nel ’91 con Siamo donne) hanno ora deciso di salire di nuovo sul palco insieme, lasciando tutti senza parole; sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha pubblicato una foto che la ritrae proprio insieme alla collega durante un’esibizione.

Nello specifico, le due hanno cantato insieme all’evento 80 voglia che si è svolto al Centro ippico di Abano Terme; il pubblico è rimasto estasiato nel vedere ancora una volta le due insieme, che ancora formano un concentrato di talento, energia, bellezza e sensualità.

Il post ha subito raccolto tantissimi mi piace, coi fan che anche sul web hanno dimostrato il loro entusiasmo per questa performance; tanti si complimentano con loro nello spazio dedicato ai commenti, così come fanno spesso con la Salerno quando mostra i suoi scatti.

sabrina salerno jo squillo insieme
Sabrina Salerno e Jo Squillo di nuovo insieme: un sogno per i fan (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Certe amicizie sono indistruttibili e ci regalano energia. Voi insieme siete una coppia esplosiva! 💥🙌❤️” scrive un fan elogiando la coppia, così come fatto da tantissimi altri follower.

Rivedremo di nuovo Sabrina Salerno e Jo Squillo ancora insieme? Il pubblico dopo tanti anni le ama ancora e, di sicuro, spera in questa ipotesi.

Impostazioni privacy