Pippo Baudo: tutto su Alessandro il figlio che in pochi conoscono

Pippo Baudo, tutto su Alessandro: le informazioni sul figlio del conduttore che davvero in pochi conoscono , eccolo.

Storico conduttore Rai, Pippo Baudo è probabilmente il volto più noto del piccolo schermo, un vero e proprio gigante che ha contribuito allo sviluppo della televisione d’intrattenimento nel nostro paese.

pippo baudo figlio ecco chi è
Ecco Alessandro, l’altro figlio di Pippo Baudo: tutte le informazioni su di lui.

Da qualche tempo, anche per problemi di salute, Pippo è rimasto lontano dai riflettori, ma non è mai scomparso invece dal cuore di tutti i fan. Meno noto del padre è sicuramente il figlio Alessandro, che davvero in pochi conoscono; eccolo, cosa fa e la sua storia.

Pippo Baudo, tutto su Alessandro: le informazioni sul figlio del conduttore che in pochi conoscono

La storia di Alessandro, il figlio di Pippo Baudo, è piuttosto particolare: nato a Roma nel ’62 da Mirella Adinolfi, crede che suo padre sia Tullio Formosa, dirigente Rai che ha sposato la madre.

In realtà, come sottolinea il sito  ilsussidiario.net, il suo vero padre è Pippo Baudo e solamente arrivato intorno ai trent’anni, quando Formosa si è ammalato, ha scoperto la verità; fino a quel momento, Alessandro considerava Pippo Baudo come una sorta di zio, che comuque è sempre stato presente nella sua vita.

La conferma della paternità è arrivata però solamente circa vent’anni fa, con un test del DNA (non voluto dal conduttore); i due hanno potuto stringere un bel legame, sebbene Alessandro si sia trasferito in Australia per coltivare la sua passione per la musica.

pippo baudo figlio ecco chi è
Alessandro, il figlio a lungo segreto di Pippo Baudo.

Nonostante questo, rimane vicino al padre, specie ora che data l’età ha bisogno di tutto il sostegno possibile; è stato proprio Alessandro infatti, qualche mese fa, a commentare le voci sulle condizioni di salute dell’amato conduttore.

Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: “Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro” ha spiegato Alessandro in un’intervista di luglio al settimanale DiPiùTV (riportata anche dal sito Gossip e TV).

Impostazioni privacy