Pio ed Amedeo: ecco la bellissima moglie di Pio, wow!

Pio e Amedeo, ecco la bellissima moglie di Pio: l’avevi mai vista? Ecco chi è e cosa fa la donna, davvero wow!

Pio e Amedeo formano una delle coppie più apprezzate in Italia a livello comico; i due, entrambi foggiani, hanno iniziato a fare cabaret a livello amatoriale e d’animazione e poi,  tramite reti locali, hanno iniziato la carriera in tv fino ad arrivare in Mediaset.

pio e amedeo bellissima moglie pio
Sapete chi è la moglie di Pio? Eccola, è davvero bellissima (foto: Instagram Pio e Amedeo).

Oltre a realizzarsi a livello professionale, i due lo hanno fatto anche a livello sentimentale; ad esempio, hai mai visto la moglie di Pio? Ecco chi è, davvero bellissima.

Pio ed Amedeo, ecco la bellissima moglie di Pio: l’avevi mai vista? Eccola

Al secolo Pio D’Antini, come il suo partner è nato nell’83 ed è sposato ormai da diverso tempo con Cristina Garofalo, una bellissima donna che oltre ad essere una modella è ormai un’influencer.

Classe ’88 ed originaria anche lei di Foggia, come riporta il  sito caffeinamagazine.it ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia e anche la selezione per le veline di Striscia la Notizia; da alcuni shooting ha intrapreso una carriera come modella, arrivando poi a spopolare anche sui social.

Ad oggi, continua la sua carriera a Milano, dove si è trasferita da diverso tempo insieme al marito; su Instagram è una vera e propria influncer, tanto da essere seguita da più di 60mila followers, che costantemente le dimostrano affetto e la apprezzano per le sue qualità e la sua bellezza.

pio e amedeo bellissima moglie pio
Cristina Garofalo, la moglie di Pio: fa la modella ed è bellissima (foto: Instagram Cristina D’Antino).

A vedere le foto infatti, spicca subito l’eleganza e il fascino di Cristina, che mostra spesso frammenti della sua vita quotidiana con Pio, con la figlia e con le amiche, oltre a sfoggiare tutta la sua bellezza.

I due hanno costruito insieme una bellissima famiglia, suggellando il loro amore anche con la nascita della loro piccola bambina, Chiara, venuta al mondo nel 2016; una coppia che sembra molto affiatata e innamorata e che dura da tantissimi anni, molto prima che arrivasse il successo per entrambi.

Impostazioni privacy