Michael Schumacher: la rivelazione del figlio Mick sul campione

Michael Schumacher, la rivelazione shock del figlio Mick: il giovane rivela un retroscena sul padre, davvero da non credere.

Le condizioni di salute dell’amato campione ed ex-pilota Ferrari, Michael Schumacher, preoccupano ormai tutti i fan da diversi anni; dopo l’incidente sugli sci in molti hanno pregato affinché Schumi si riprendesse.

mick schumacher parole sul padre
Le parole del giovane pilota sul padre (foto: Instagram Mick Schumacher).

Sulle sue condizioni c’è molto riserbo, nonostante il film arrivato su Netflix e le recenti parole dell’amico Todt; il campione pare stia meglio, ma nel frattempo sono arrivate le parole del figlio Mick, che ha rivelato un retroscena proprio sul padre.

Michael Schumacher, la rivelazione shock del figlio Mick: il giovane pilota svela un retroscena sul padre

Proprio seguendo le orme di suo padre, il giovane Mick ormai da tempo ha intrapreso una carriera da pilota mettendosi di recente anche in mostra guidando la sua Haas.

Intervistato dalla testata sportiva spagnola Mundo Deportivo (come riporta anche il sito Leggo) Mick ha avuto modo di parlare della sua carriera, dall’inevitabile paragone col padre alle parole proprio di Michael sulla sua scelta di correre in Formula 1.

Sono abituato ai paragoni con mio padre, sono inevitabili. Ma li ho sempre accettati e non mi hanno mai messo pressione, anche perché io non sono lui e non lo sarò mai” ha spiegato il giovane pilota, che sta cercando comunque di imporsi e non soltanto come figlio d’arte.

mick schumacher parole sul padre
Michael col piccolo Mick (foto: Instagram Mick Schumacher).

In ogni caso, Michael ha sempre supportato la sua scelta di correre, incoraggiandolo costantemente. “Mio padre mi ha sempre supportato, sin dalle prime volte in cui iniziai a guidare i kart” spiega Mick, che poi rivela anche i preziosi consigli dati dal padre.

“La cosa straordinaria, però, è che non mi ha mai messo alcuna pressione, semplicemente mi ha dato il giusto approccio per vedere cosa fosse il meglio per me. E mi ha sempre detto: ‘Fa’ ciò che ami rivela il giovane pilota, rivelando appunto come sin da bambino abbia sempre amato le corse, apprezzando il tempo prezioso che il padre ha passato a fianco a lui sia in pista che nei box.

Impostazioni privacy