Amici 22: ritorna il concorrente tanto amato!! Incredibile

0
76

Amici 22, ritorna lui come concorrente: davvero incredibile, Maria De Filippi e la produzione sembrano avergli concesso un’altra chance.

La nuova stagione televisiva è ormai partita e tanti programmi di punta sono pronti a tornare; per quanto riguarda Mediaset, oltre che per il Grande Fratello Vip c’è grande attesa per due must di Maria De Filippi, Uomini e Donne e Amici.

amici 22 ritorna lui
Grande ritorno per la nuova edizione di Amici? Ecco i rumors.

Se il dating show tornerà in onda lunedì 19 settembre, il talent show lo anticiperà domenica 18 settembre; c’è grande attesa da parte del pubblico per capire chi saranno i nuovi allievi e, a quanto pare, la De Filippi e la produzione hanno deciso di dare una seconda opportunità ad una vecchia conoscenza.

Amici 22, ritorna lui come concorrente: nuova occasione per il ragazzo?

Come di consueto, nella prima puntata il pubblico farà la conoscenza dei nuovi allievi pronti ad entrare nella scuola per quest’edizione; a quanto pare, stando a quanto riportato dalla pagina (sempre ben molto informata) Amicii News (segnalato dal sito La Nostra TV) pare che la conduttrice e la produzione abbiano dato una seconda chance a Mattia Zenzola.

Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di Amici 22 come aspirante allievo della nuova edizione” ha scritto la pagina, rivelando appunto come Mattia sia tornato di nuovo in studio.

Pare che il ballerino di latino americano, ex-allievo di Raimondo Todaro, non abbia fatto i provini come tutti gli altri visto l’esperienza dello scorso anno; nonostante questo, il suo banco non è ovviamente sicuro e pare che Zenzola debba guadagnarsi l’opportunità di ritrovarsi di nuovo in gara.

amici 22 ritorna lui
Mattia pronto a tornare di nuovo nella scuola? Il suo destino pare comunque ancora incerto.

Lo scorso anno, l’esperienza del ragazzo non è stata fortunata considerando l’infortunio che lo ha costretto al ritiro; quest’anno potrebbe avere una nuova chance e, con molta probabilità, sarà Todaro a decidere il destino del suo ex-allievo.

Un’altra indiscrezione vorrebbe anche il ritorno in gara di Nunzio Stancampiano, esuberante ballerino siciliano di latino americano che si è guadagnato l’affetto del pubblico, anche per via dei continui battibecchi con Alessandra Celentano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here