Lulù sta con un ex di Amici? La foto non mente!

Lulù Salssie ha davvero dimenticato Manuel Bortuzzo? Le ultime indiscrezioni non lascerebbero dubbi

Sembra che l’ex gieffina abbia davvero accantonato la storia ormai finita con Manuel Bortuzzo. La Salaissè di recente è stata beccata in più occasioni in dolce compagnia.

Si tratta del rapper Astol, all’anagrafe Pasquale Giannetti, conosciuto anche per la sua partecipazione ad Amici. Ma cosa c’è di vero in questo gossip?

lulu salassie
Lulù sta con un ex di Amici? La foto non mente! (web)

Lulù ha un nuovo amore?

Tra Lulù e Astol pare ci sia del tenero. A confermarlo non solo i pettegolezzi circolati in rete, ma anche delle foto che non lascerebbero dubbi. Infatti, proprio l’artista, di recente ha postato uno scatto intimo.

Come si vede dall’immagine la Salaisseè poggia la sua mano sulla gamba del cantante. La principessa si è finalmente buttata alle spalle la relazione con Manuel Bortuzzo? Sembrerebbe proprio di si.

lulu salassie

Secondo alcune fonti molto vicine ai due, sembrerebbe che quella che c’è tra Lulù e Astol non è una relazione. Pare, infatti, che l’ex gieffina ancora non abbia dimenticato il suo ex conosciuto nella Casa di Cinecittà.

Lulù mantiene il silenzio ma pare non ci sia nessuna relazione in corso

Mentre continuano a circolare voci sia su Lulù che Manuel, la giovane principessa continua a mantenere il suo silenzio. Per adesso non si è sbilanciata ne dopo le pesanti accuse da parte di Franco Bortuzzo, che sulla sua nuova “conoscenza”.

Quel che invece pare certo è che con Astol c’è solo una semplice amicizia e nulla di più. La Salaissèe, insomma, è ancora single. Le uniche persone speciali della sua vita solo al momento solo i suoi famigliari. La madre e le due sorelle insieme alle quali ha partecipato al GF Vip.

Inoltre, sembra anche che la principessina fino ad oggi non abbia mai trascorso del tempo da sola con il rapper. Dalle foto e dai video postati si può notare che sono sempre in compagnia di altri amici, comprese le sorelle.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy