Facebook, Instagram e WhatsApp tutto a pagamento? Che shock

0
426

Facebook, Instagram e WhatsApp diventeranno a pagamento? Ecco la notizia che sta facendo preoccupare gli utenti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Quasi nessuno riesce più a vivere senza social. Ormai, questi sono diventati parte integrante della nostra vita. Ma se Mark Zuckerberg volesse mettere a pagamento Facebook, Instagram e Whatsapp, li paghereste?

whatsapp facebook instagram
Whatsapp, Facebook e Instagram diventeranno a pagamento? Ecco la decisione

Probabilmente la risposta è sì, ormai nessuno riesce a fare a meno di sbirciare le foto su Instagram o messaggiare tramite Whatsapp.

Ma non solo, lo stesso John Hegema, attuale vicepresidente del team che si occupa della parte finanziaria e monetaria del gruppo Meta, ha dichiarato che molte persone sarebbero addirittura entusiaste di pagare questi social. Il motivo? Ok questo modo potrebbero utilizzare al massimo le potenzialità dei social.

Proprio lui ha lanciato l’indiscrezione secondo cui, Mark Zuckerber sarebbe pronto a mettere a pagamento Facebook, Instagram e Whatsapp. Ma sarà vero? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Facebook, Instagram e Whatsapp diventeranno a pagamento? Ecco la verità

Nelle ultime ore un’indiscrezione shock ha messo in ansia moltissimi utenti. A quanto sembra, Mark Zuckerberg e la sua squadra starebbero pensando di rendere a pagamento una parte dell’utilizzo dei social network più utilizzati al mondo.

Ovviamente stiamo parlando di Facebook, Instagram e WhatsApp. Attualmente, queste tre sono totalmente gratuite.

Il motivo di questa scelta è molto semplice: Mark Zuckerberg teme il sorpasso da parte di Tiktok, per questo motivo vorrebbe apportare cambiamenti per rendere alcune funzioni dei suoi social utilizzabili solo a pagamento.

Per il momento il successo di Tiktok è alto, ma non batte ancora quello di Facebook, Instagram e Whatsapp. Proprio per questo motivo, Zuckerberg starebbe pensando ad un piano per il futuro.

whatsapp facebook instagram
Whatsapp, Facebook e Instagram a pagamento? Ecco la verità

Ma come potrebbe avvenire questo cambiamento? Da quanto si apprende, l’idea è proprio quella di ampliare le funzioni dei tre social e avviare un trend che possa portare le piattaforme ad essere completamente accessibili solo tramite un investimento monetario. 

Insomma, si tratta di un’idea che farà gelare il sangue a moltissimi utenti. Soprattutto perché, molti giovani non dispongono di entrate economiche per risucire a pagare questi social.

Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per capire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?