Elisabetta Gregoraci come mamma l’ha fatta, incredibile

Elisabetta Gregoraci come mamma l’ha fatta, incredibile: la conduttrice si mostra come una statua greca, da mozzare il fiato.

L’estate non è ancora finita per Elisabetta Gregoraci, coi fan che sicuramente ringraziano; la conduttrice è stata tra le protagoniste di questi mesi e, con la sua bellezza, non ha ancora finito di incantare.

elisabetta gregoraci mamma
(foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Nel nuovo post pubblicato sui social, dove è davvero attivissima, la Gregoraci offre tutta la sua eleganza e sensualità ai follower mostrandosi praticamente come mamma l’ha fatta; incredibile, la temperatura si alza e tutti rimangono senza fiato.

Elisabetta Gregoraci come mamma l’ha fatta, incredibile: la foto alza la temperatura e lascia senza fiato

La conduttrice calabrese è ormai tornata da diversi mesi una delle vip più seguite e apprezzate dai fan, tanto da essere ancora una vera e propria icona di sensualità; superati i quarant’anni, coi suoi lineamenti mediterranei e il corpo scolpito, è capace di incantare ogni volta.

Per questo, i fan sono rimasti senza parole vedendo il nuovo post su Instagram dell’ex-gieffina, che ha iniziato sicuramente alla grande questo settembre alzando vertiginosamente la temperatura del web.

Come vediamo infatti, la nuova foto immortala la Gregoraci praticamente senza veli, con i capelli raccolti da un asciugamano legato sul capo come un turbante; elegante e sensuale, la conduttrice raccoglie il florido décollété con la mano destra, mentre la sinistra si posiziona in concomitanza del basso ventre, sfiorando la tenda che copre la parte destra del suo corpo.

elisabetta gregoraci mamma
La Gregoraci da urlo, posa senza veli (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Una visione davvero da urlo, col corpo scolpito della Gregoraci enfatizzato in tutta la sua bellezza, come una vera e propria statua greca; ” L’estate è uno stato d’animo 🦋” scrive lei nella didascalia, portando davvero il sole a tutti i suoi follower.

Si sprecano i like per il post della Gregoraci, così come i commenti; “S T U P E N D A LA MIA SISTER❤️” scrive Marzia, l’altra Gregoraci, così come “Stupenda” scrive anche Manila Nazzaro. Tanti altri sono poi i commenti dei fan, estasiati dalla bellezza della conduttrice: “[…] tu come modella acquisti un valore inestimabile!!!👏👏👏🔥” scrive uno, sottolineando le qualità di Elisabetta.

Impostazioni privacy