Caterina Balivo: la confessione sull’addio alla tv

Caterina Balivo, la confessione sull’addio alla tv: la conduttrice spiega le ragioni che l’hanno portata a cambiare.

L’assenza in tv di Caterina Balivo si è fatta sentire, ma fortunatamente i fan hanno riabbracciato la conduttrice di Aversa grazie a TV8; di recente infatti,  la Balivo è tornata sul piccolo schermo alla guida del nuovo programma Chi vuole sposare mia mamma?, dopo un periodo di radio.

caterina balivo confessione
La confessione della conduttrice sull’addio a Vieni da me: ecco cosa ha rivelato (foto: Rai Play).

Alcuni però ancora si chiedono perché la conduttrice non sia più al timone del suo storico programma, Vieni da me; in una recente intervista, è stata lei stessa a rivelare i motivi che l’hanno portata lontana dal programma Rai.

Caterina Balivo, la confessione sull’addio alla tv: le sue parole al settimanale

In una recente e lunga intervista al settimanale DiPiùTV (come riportato anche dal sito La Nostra TV) la Balivo ha spiegato perché si è interrotta la sua collaborazione con la Rai per Vieni da me, aggiungendo altre informazioni a quelle già trapelate in precedenza.

“Non l’ho lasciato esclusivamente per seguire la mia famiglia. L’ho fatto piuttosto per me stessa, perché volevo sentirmi libera di potere scegliere quando smettere di lavorare. Il lavoro non è tutto nella vita ha spiegato la conduttrice.

La diretta in questi casi sicuramente non aiuta, mentre registrare le puntate permette di avere più libertà; nell’intervista, si è anche detta molto entusiasta della sua nuova avventura con Lingo – Parole in gioco, nuovo quiz game (registrato) in onda su LA7. La Balivo si dice anche molto orgogliosa di essere stata scelta per questo compito.

caterina balivo confessione
Il nuovo quiz game condotto dalla Balivo in onda su LA7 (foto: La7).

“In effetti sono l’unica donna a condurre un quiz show. Io con Lingo sono per così dire una novità” ha rivelato, spiegando poi alcune dinamiche del programma; in gioco, tre coppie si sfideranno su domande dedicate alle parole.

“In questo gioco oltre a conoscere bene l’italiano, bisogna anche essere molto veloci” conclude, rinnovando con tutti l’appuntamento col programma per lunedì 12 settembre alle 19.00, quando avverrà l’esordio con la prima puntata.

Impostazioni privacy