Pomeriggio 5: che cosa succederà?

Pomeriggio 5 torna in onda lunedì 5 settembre con Barbara D’Urso. In arrivo moltissime novità, scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nella nuova edizione. 

Manca sempre meno alla nuova edizione di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 5 settembre. A quanto sembra, Mediaset cambierà la programmazione per puntare tutto sugli ascolti del talk show. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi giorni.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 Mediaset
Pomeriggio Cinque: ecco tutte le novità a partire da settembre

Quest’anno, Mediaset è intenzionata a fare grandi cose, l’obbiettivo è quello di raggiungere un pubblico più ampio con Pomeriggio 5. Ecco perché sono previste moltissime novità, nella scorsa edizione, Barbara d’Urso ha faticato a raggiungere il target contro La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Ecco perché la nota azienda vuole recuperare e cercare di tenere i telespettatori sintonizzato su Canale 5. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova edizione di Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5: ecco tutte le novità sulla nuova stagione

Sembra tutto pronto per la prima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso tornerà con tantissime novità su canale 5 a partire dal 5 di settembre. Ora però Mediaset, sta pensando di cambiare la programmazione per attirare più persone possibili sui propri canali.

Per questo motivo, stanno pensando di invertire l’ordine di due note fiction, ovvero di Un altro Domani e Terra Amara. In questo modo, gli appassionati della soap potranno vedere tranquillamente entrambe le trasmissioni. Nelle ultime ore, anche Davide Maggio ha confermato che Barbara D’Urso abbia richiesto lei stessa questo scambio.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5 Mediaset
Novità in arrivo per Barbara D’Urso, ecco cosa accadrà a pomeriggio Cinque

Ma non è tutto, lo scambio della programmazione era previsto con l’inizio di Pomeriggio 5, ovvero il 5 settembre. In realtà, Mediaset si è mossa in anticipo e ha iniziato sin da subito a modificare l’ordine delle fiction.

Infatti, la soap Dopo Una Vita è andato in onda subito dopo Un altro Domani, la quale terminerà alle 16,30. Invece, Terra Amara andrà in onda da lunedì a partire dalle 16,30 e fino alle 17,25. Proprio quando Barbara D’Urso prenderà la linea con Pomeriggio 5.

Insomma, Mediaset non ha perso tempo e ha cambiato programmazione prima del previsto. Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy