Uomini e Donne: svelato tutto in anteprima

Uomini e donne: tutte le anticipazioni sulla prima registrazione avvenuta il 30 agosto

E’ iniziata una nuova stagione di Uomini e donne anche se la puntata andrà in onda dal 19 settembre. Grazie ad alcune talpe presenti nel programma possiamo anticipare cosa è accaduto e soprattutto chi sono i primi tronisti e non solo…

uomini e donne
anticipazioni uomini e donne (web)

Uomini e donne: chi sono i tronisti?

La nuova tronista di Uomini e Donne è Federica Aversano. Un volto di certo non nuovo al pubblico, ma molto atteso. Maria De Filippi non ha nascosto, a modo suo, di avere una specie di debole per il caratterino di Federica. Così dopo aver corteggiato Matteo Ranieri lo scorso anno, la padrona di casa le ha voluto dare la possibilità di mettersi di nuovo in gioco.

Federica nel corso della presentazione ha precisato di non essere alla ricerca di un padre per il suo bambino ma di un compagno per se stessa. La seconda tronista, invece, è Lavinia Mauro. Ha 26 anni ed è di Roma. Studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, le mancano sei esami alla laurea. La giovane anche lei ha preso già parte al programma corteggiando Nicolò Brigante.

uomini e donne
Uomini e Donne: svelato tutto in anteprima

Altre anticipazioni sulla seconda registrazione

Nel corso della registrazione della seconda puntata Maria De Filippi ha presentato anche i due tronisti uomini. Si tratta di un ex corteggiatore di Veronica, Federico Daianese e di un altro ragazzo, ingegnere Federico N.

Le anticipazioni ci fanno sapere che non sono mancati colpi di scena nemmeno per il trono over. Nel parterre sono tornati Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro. Durante l’estate il cavaliere tarantino ha provato a mettersi in contatto con la sua ex ma Ida ha preferito sentirsi con Alessandro.

Inoltre, Guarnieri ha espresso già il suo interesse per Federica che pare gli abbia dato un due di picche. Infine, sembra non sia mancato nemmeno già un litigio tra Riccardo e Ida e Tina Cipollari con Pinuccia. Insomma, due puntate già molto interessanti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy