Romina Power: la bella notizia che tutti noi aspettavano, eccola!

Romina Power sarebbe pronta a tornare in tv: ecco tutte le novità in arrivo per la cantante

L’ex moglie di Al Bano è senza dubbio una delle donne più apprezzate e seguite nel mondo dello spettacolo. Romina Power è considerata una vera artista senza tempo e sono almeno tre le generazioni che ha fatto innamorare.

La sua storia passata con Carrisi ha fatto si che diventasse ancora più popolare, motivo per cui è conosciuta in tutto il mondo. Da molto tempo non appare più in tv anche se pare che a breve parteciperà ad un nuovo programma.

Romina Power
Romina Power: la bella notizia che tutti noi aspettavano, eccola! (web)

Romina Power, la rinascita dopo la perdita di Ylenia

Non ha avuto una vita facile, Romina Power che prima della separazione con Al Bano si è ritrovata senza una figlia. Ylenia Carrisi nel 1993 è scomparsa improvvisamente da News Orleans e da allora nessuno ha più le sue traccie. Cosa le sia accaduto nessuno lo sa ma possiamo dire con certezza che quanto successo ha cambiato per sempre la vita della Power.

La cantante è riuscita a ritrovare la “serenità” persa grazie all’aiuto dello yoga e del buddismo, come del resto ha svelato in una recente intervista a Sorrisi e Canzoni. Ma la vera notizia che sicuramente farà piacere a tutti e un suo possibile ritorno in televisione.

La cantante pronta a tornare in televisione

Romina ha fatto sapere che è pronta a tornare in televisione ma non ha ancora svelato dove e quando. L’unica cosa che ha anticipato è che è in trattativa con un programma. Ovviamente la notizia non può far altro che piacere ai fan anche se tutti sono curiosi di sapere dove la vedremo.

romina power
romina power torna in tv? (web)

C’è chi crede che prenderà un posto da opinionista a Buona Domenica, dato il bel rapporto con Mara. Altri invece credono che prenderà parte a qualche talent o show. Intanto, una cosa è certa al momento è in tour con Albano. “Partiamo il 30 settembre con un concerto a Vienna. Poi saremo a Zurigo, Sofia, Bucarest, Cluj-Napoca, Katowice e Lodz”.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy