Nathalie Guetta non ha uno ma due fratelli famosi, ecco chi sono

Sapete che Nathalie Guetta, la perpetua più famosa di tutta la televisione, ha due fratelli molto famosi. Scopriamo insieme chi sono.

Nathalie Guetta è una delle attrici di punta della fiction della Rai Don Matteo. Per anni ha interpretato – ed interpreta tutt’ora – la perpetua di Don Matteo, accanto prima a Terence Hill ed in seguito a Raoul Bova.

Non tutti forse a conoscenza che l’attrice è sorella di due personaggi molto conosciuti. Prima di vedere chi sono, andiamo a conoscere l’interprete di Natalina un po’ meglio.

Nathalie Guetta: ecco chi sono i suoi fratelli tanto famosi
Nathalie Guetta: ecco chi sono i suoi fratelli tanto famosi (Fonti Web)

Nathalie Guetta nasce a Parigi nel 1958. A circa 16 decide di lasciare la capitale della Francia per dedicarsi a ciò che ama di più: le attività circensi.

Dopo circa sei anni giunge a Napoli. Mentre nel 1989 inizia a muovere i primi passi al Maurizio Costanzo Show, dove si esibisce in molti spettacoli acrobatici.

Nathalie Guetta: ecco chi sono i suoi fratelli tanto famosi

Due anni prima, invece, recita nel film di Federico Fellini, dove interpreta un piccolo ruolo. Ma viene notata da Cristina Comencini che la vuole nel suo film I Divertimenti della vita privata.

È un’attrice piena di ironia, come si è potuto vedere anche in Don Matteo, dove tutt’ora interpreta la perpetua, prima a fianco dei grandi attori Terence Hill ed in seguito Raoul Bova.

Nel 2018, l’attrice prende parte al programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle, dove ha fatto coppia con il ballerino professionista Simone Di Pasquale, dove hanno instaurato una bella amicizia.

È stata sposata con Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano, che ha ben 17 anni meno di lei. Ma purtroppo, questo matrimonio è naufragato dopo circa 5 anni.

Nel corso di un’intervista Vieni da Me, l’attrice ha rivelato che “Mi è dispiaciuto immensamente non essere una moglie né una mamma perché io puntavo solamente a questo, non ci si crede però… Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo”.

Nathalie Guetta: ecco chi sono i suoi fratelli tanto famosi
David Guetta. fratello di Nathalie Guetta (Fonti Web)

Nathalie è anche la sorella di due personaggi molto famosi: è sorella del giornalista e politico Bernard Guetta e del disc jockey e produttore David Guetta, nato dal secondo matrimonio del padre.

Del disc jockey, durante una vecchia intervista, l’attrice ha fatto sapere che “(…) Me lo spupazzavo bene, gli facevo quasi da zia, eravamo molto legati, poi, quando avevo circa 25 anni, lui spiccò il volo. Lui, a differenza mia, è una persona piena di ottimismo, ha il dono della felicità”.

Impostazioni privacy