Gerry Scotti e la confessione che non ti aspetti

Gerry Scotti e la confessione che non ti aspetti: ecco cosa ha rivelato agli spettatori il celebre conduttore Mediaset.

Anche per questa nuova stagione televisiva, Gerry Scotti è tornato in onda Caduta Libera,  game show che guida ormai da undici edizioni, questa compresa; il pubblico è pronto ad assistere ad entusiasmanti sfide, capaci sempre di intrattenere milioni di persone nel tardo pomeriggio.

gerry scotti confessione
Le parole del conduttore.

Proprio a ridosso dell’esordio di questa nuova edizione del programma, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata, ma che rispecchia in tutto e per tutto la sua personalità; eccola.

Gerry Scotti e la confessione che non ti aspetti: le parole del conduttore

In una recente intervista al settimanale DiPiù TV (come riportato dal sito La Nostra TV) Scotti ha parlato a tutto tondo del suo programma, confessando anche un particolare che dimostra tutta la sua sensibilità.

Mi commuovo quando penso ai ragazzi che grazie al quiz hanno cambiato vita” spiega Gerry, sottolineando come si commuova anche della commozione loro e dei genitori.

Diversi campioni, nelle varie edizioni, hanno cambiato la loro vita col montepremi conquistato: dal celebre Nicolò Scalfi a Gabriele Giorgio, fino a Michele Marchesi e Christian Fregoni.

Proprio in merito ai rapporto coi campioni del gioco, parlando invece con TV Sorrisi e Canzoni il conduttore ha rivelato: “Con Nicolò Scalfi e Christian Fregoni c’era un affetto filiale, Michele è molto simpatico ed educato ma sta molto sulle sue e a volte va pungolato” le parole del conduttore sul suo rapporto coi campioni.

caduta libera gerry scotti
Il programma torna ancora sotto la guida di Gerry.

Per quest’anno, lo stesso Scotti ha fatto sapere come i candidati per partecipare al gioco siano stati tantissimi e che, per questo, la produzione ha potuto avere più scelta per rendere il gioco sempre più competitivo e appassionante; aspettiamoci dunque continue sfide piene di qualità e di tensione.

Oltre che con Caduta Libera, il conduttore sarà impegnato su Canale 5  con  diversi progetti, tra cui la nuova edizione di Tu Si Que Vales al fianco degli storici colleghi (Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli).

Impostazioni privacy