Marco Liorni: ecco la bellissima moglie super riservata

Giovanna Astolfi è la moglie del conduttore di Rai 1, Marco Liorni. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più su di lei.

Marco Liorni è uno dei conduttori di punta della Rai. Questa estate ci ha fatto – e ci fa ancora compagnia – nel programma preserale Reazione a Catena.

Non tutti forse conoscono la bellissima donna che da anni è al fianco del conduttore. Si chiama Giovanna Astolfi. I due stanno insieme da molti anni, esattamente dal 1997, ma hanno deciso di convolare a nozze solo nel 2014.

Marco Liorni: tutto sulla moglie Giovanna Astolfi
Marco Liorni: tutto sulla moglie Giovanna Astolfi (Fonti Web)

Marco Liorni, ancora scottato dalla prima esperienza del suo matrimonio, ha aspettato qualche anno prima di diventare il marito della Astolfi.

Una lunga attesa, dovuta anche al fatto che una volta presa la decisione, il padre del conduttore si è ammalato. Dopo la sua morte, sia Marco Liorni che Giovanna hanno capito che “il tempo va usato bene e non bisogna rimandare”, come ha fatto sapere durante una sua lunga intervista.

La coppia aveva programmato di fare un viaggio in America da alcuni parenti e decisero così di sposarsi oltre oceano.

Per i due si è trattato di un colpo di fulmine, come racconta lo stesso Marco Liorni durante una lunga intervista al settimanale Nuovo “L’ho conosciuta in radio.

Marco Liorni: tutto sulla moglie Giovanna Astolfi

Ho lavorato lì solo per un mese, ma poi un giorno, mentre passavo sotto gli uffici della, giuro che era un caso è mancato poco che non la investissi con l’auto”.

Per evitare il peggio, il conduttore ha prontamente inchiodato la macchina e si sono messi a parlare. Quello che ha colpito maggiormente Liorni è di come Giovanna lo guardava dritta negli occhi.

Poi “ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabbiata. Certo, ho notato subito che era carina”.

Dalla moglie Giovanna Astolfi, Marco Liorni ha due figlie: Emma e Viola. Ma il conduttore ha già un altro figlio, Niccolò, nato dalla sua relazione precedente con la sua ex moglie Cristina.

Marco Liorni: tutto sulla moglie Giovanna Astolfi
Ecco la moglie di Marco Liorni, Giovanna Astolfi (Fonti Web)

Giovanna preferisce stare lontana dalle luci dello spettacolo. Anche lei è una giornalista, specializzata nel settore della medicina e della salute.

Ma cosa l’ha colpito di più di Giovanna? Sempre durante la sua intervista Marco Liorni ha fatto sapere che quello che lo ha sorpreso più di tutti è il suo sorriso “(…) Mi avevano colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. Una donna dai valori saldi”.

Impostazioni privacy