Flavio Montrucchio: le novità per Primo appuntamento!

A partire dal prossimo 6 settembre, andrà in onda il consueto appuntamento con Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio.

Manca sempre meno alla messa in onda del nuovo programma di Real Time, Primo Appuntamento, condotto dall’ex gieffino Flavio Montrucchio.

Lo show andrà in onda quindi dal 6 settembre fino a dicembre. Il “Cupido” della televisione – come è stato ribattezzato dai fan della trasmissione – ha rilasciato una lunga intervista a Tele Sette dove fa alcune considerazioni sul programma “Ci saranno tante sorprese con storie che, vi assicuro, faranno battere il cuore dei telespettatori. Racconteremo come sempre l’amore in tutte le sue forme”.

Primo Appuntamento: Flavio Montrucchio svela qualcosa sul format di Real Time
Primo Appuntamento: Flavio Montrucchio svela qualcosa sul format di Real Time (Fonti Web)

A Flavio Montrucchio piace molto questo ruolo, che riveste ormai da anni. Per uno come lui – al quale piace parlare di sentimenti – non è c’è niente di più bello vedere due persone che vogliono approfondire la loro conoscenza, al di fuori delle telecamere.

In più di un’occasione, Primo Appuntamento, ha mostrato come il Colpo di Fulmine esiste veramente. Intanto, il marito di Alessia Mancini ha detto qualcosa su questa nuova stagione “il programma piace e di questo ringrazio il pubblico. Quindi anche per questa prima tranche di puntate della nuova stagione non stravolgeremo la sua formula”.

Primo Appuntamento: Flavio Montrucchio svela qualcosa sul format di Real Time

Non ci saranno stravolgimenti quindi nella nuova edizione del programma che inizierà il prossimo 6 settembre.

Inoltre, ha anche aggiunto “Come nella migliore tradizione di Primo appuntamento ne vedrete delle belle perché l’amore, quando arriva, regala grande gioia”.

Primo Appuntamento è uno dei programmi di punto di Real Time. E si sta pensando seriamente alla seconda stagione del suo spin off “Primo Appuntamento in Crociera”.

Si vocifera, infatti, che le puntate dovrebbero essere nuovamente otto, mantenendo invariata l’impostazione in termini di programmazione data l’anno scorso.

Primo Appuntamento: Flavio Montrucchio svela qualcosa sul format di Real Time
Flavio Montrucchio (Fonti Web)

Anche da questa nuova edizione di Primo Appuntamento ci si aspettano grandi cose. La genuinità e la semplicità della conduzione del marito dell’ex velina di Striscia la Notizia sono due delle tante qualità di Flavio Motrucchio.

Ora non ci resta che aspettare l’inizio di questa nuova grande avventura, che avrà inizio a settembre, per concludersi poi a dicembre.

Riusciranno i protagonisti a trovare la loro anima gemella? In ogni caso sarà una gran bella esperienza da provare…

Impostazioni privacy