Gianni Sperti: guadagno shock come opinionista ad Uomini e Donne

Uomini e Donne: sapete quanto percepisce Gianni Sperti, l’opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Gianni Sperti ormai è diventata una colonna portante del programma di Canale 5, condotto dalla Regina della televisione, Maria De Filippi.

Insieme a Tina Cipollari, è uno dei volti storici della trasmissione. Fra pochissimi giorni, torneranno in tv e solo ad allora conosceremo i nuovi protagonisti di Uomini e Donne.

Gianni Sperti: quanto percepisce a Uomini e Donne?
Gianni Sperti: quanto percepisce a Uomini e Donne? (Fonti Web)

L’ex ballerino di Buona Domenica e di Amici è entrato a far parte della trasmissione nel 2003, subito dopo la fine del suo matrimonio con la conduttrice Paola Barale.

Gianni Sperti non ha vissuto molto bene quel periodo, anzi “Il periodo immediatamente successivo alla separazione è stato molto buio”. Ed una delle persone che lo aiutato fu proprio Maria De FilippiEro in un periodo buio, non credevo più in me stesso e lei mi ascoltava, mi lasciava parlare.

Gianni Sperti: quanto percepisce a Uomini e Donne?

Ha fatto in modo che riacquistassi fiducia in me stesso. Questa è un po’ la sua prerogativa. È brava a mettere le persone a proprio agio”.

In molti si sono chiesti quanto percepisce l’opinionista nella trasmissione di Mediaset. A svelarlo, ci ha pensato FidelityHouse, come riporta il sito KontroKultura.it. E sembrerebbe che sia lui che Tina Cipollari dovrebbero percepire circa tra i mille e i duemila euro.

Non è stata svelato però se questa cifra è a puntata o a registrazione. Al mese, in ogni caso, dovrebbero percepire una cifra tra gli 8 mila e i 16 mila euro.

All’interno del programma non si limita a commentare quello che fanno o che non fanno i corteggiatori e i nuovi tronisti, ma nel corso degli anni è diventato un punto fermo della trasmissione.

Gianni Sperti: quanto percepisce a Uomini e Donne?
Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne (Fonti Web)

Infatti, l’ex ballerino ha il compito di smascherare coloro che vogliono prendere in giro il programma portando in studio delle segnalazioni che arrivano direttamente dai telespettatori.

Come abbiamo accennato prima, manca sempre meno alla nuova stagione di Uomini e Donne. In prima fila ci saranno sempre loro, Gianni Sperti e Tina Cipollari che commenteranno i nuovi protagonisti del trono classico e quello over, che sono pronti a mettersi in gioco per cercare il loro vero amore.

Impostazioni privacy