Tiziano Ferro: la sua villa è un sogno per pochi

Andiamo a scoprire dove vive uno dei cantanti più amati, Tiziano Ferro, insieme al marito, Victor e ai due suoi figli, Margherita e Andres.

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati della nostra Penisola. La notizia è di alcuni giorni: infatti, proprio il cantante potrebbe tornare a calcare uno dei palchi più importanti, Sanremo.

Questa notizia è stata data dalla rivista Chi e ancora non c’è nessuna ufficialità. Quello che sappiamo è che i prossimi mesi per Ferro saranno pieni di impegni, in quanto è prevista l’uscita del suo nuovo album l’11 novembre prossimo e nel 2023 sarà di nuovo negli stadi a far cantare a squarciagola tutti i suoi fan.

Tiziano Ferro: dove vive con la sua famiglia?
Tiziano Ferro: dove vive con la sua famiglia? (Instagram)

Pochi mesi fa, il cantante ed il marito sono diventati genitori di due bambini, Margherita e Andres. La coppia, che si è sposata qualche anno fa, non aveva mai nascosto il desiderio di voler dei figli. E quest’anno hanno potuto coronare il loro sogno.

Su Instagram, il cantante di Latina ha scritto queste bellissime parole “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Tiziano Ferro: dove vive con la sua famiglia?

Ma dove vive ora tutta la famiglia del cantante di Latina? Tiziano Ferro ha scelto di vivere a Los Angeles. I quattro vivono in una villa spettacolare, che possiamo vedere attraverso le foto di Ferro che posta su Instagram.

Ed è proprio qui che il cantante da vita a testi e musiche delle sue canzoni. Dalle foto poste sui social, si può scorgere all’interno della villa anche una libreria, dove ci sono sia tanti libri che dischi.

La sua vista è mozzafiato: infatti, la villa dove abitano ha molte finestre che affacciano direttamente sul mare della California.

Tiziano Ferro: dove vive con la sua famiglia?
Il cantante Tiziano Ferro (Fonti Web)

Inoltre, è circondata anche da un grande giardino dove i cani di Tiziano Ferro e Victor Allen possono correre felici.

I suoi fan sono in attesa di scoprire quali capolavori conterrà il suo nuovo album, che, come abbiamo accennato prima, uscirà il prossimo 11 novembre.

Dopo l’uscita del suo album, il cantante tornerà nuovamente negli stadi a cantare tutte le sue canzoni che lo hanno reso quello che è oggi.

Impostazioni privacy