Uomini e Donne: la coppia si sposa e stupisce tutti

Uomini e Donne, la coppia si sposa e stupisce tutti: incredibile e inaspettata notizia per tutti i fan del dating show.

Manca davvero pochissimo al ritorno in onda di Uomini e Donne, con Maria De Filippi ancora una volta pronta a far incontrare dame e cavalieri, corteggiatori e tronisti nel suo studio.

uomini e donne coppia
I due si sposano? L’indizio social sembra non lasciare dubbi.

Mentre ci si interroga su chi tornerà nel parterre e chi saranno invece i ragazzi e le ragazze che siederanno sul trono, una recente coppia uscita dal programma pare proprio essere intenzionata a compiere il grande passo. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, la coppia si sposa e stupisce tutti: ecco di chi si tratta

Se alcune coppie si lasciano poco dopo uscite dal programma (come successo di recente a Matteo Ranieri e la sua scelta, Valeria) altre hanno coltivato il loro amore arrivando addirittura a sposarsi.

Pare essere questo l’obiettivo di Veronica Rimondi e Matteo, che senza mezzi termini hanno praticamente annunciato il loro matrimonio sui social. Sebbene rispetto agli altri tronisti la Rimondi abbia frequentato i suoi corteggiatori per meno tempo, era chiaro a tutti sin da subito l’intesa con Matteo, tanto che alla fine è stato la sua scelta.

I due pare abbiano rafforzato talmente tanto il loro rapporto in questi mesi che sarebbero pronti a sposarsi; a lasciare pochi dubbi la storia postata su Instagram da Matteo, che ritrae la sua mano intrecciata con quella di Veronica, con una didascalia eloquente “She said yes”, con tanto di emoticon dell’anello.

uomini e donne coppia
La storia eloquente: la Rimondi ha detto si (foto: Instagram Matteo Farnea).

L’esperta di gossip Deianira Marzano, con una storia (come riporta il sito Gossip e TV), è ritornata a ribadire come i due si conoscessero già prima del dating show; la Rimondi ha risposto ironizzando su un errore sintattico della Marzano, smentendo quanto da lei affermato ma non la proposta di matrimonio ricevuta.

Se tutto andrà come previsto dunque Matteo e Veronica presto si sposeranno e, di sicuro, avremo modo di rivederli di nuovo come ospiti al dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy