Imma Tataranni: la notizia che nessuno voleva sentire

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: scopriamo insieme quando va in onda la fiction di Rai 1, con Vanessa Scalera.

Settembre ormai è alle porte e porta con sé anche le nuove stagioni delle fiction che tutti noi stiamo aspettando, come quella di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

Purtroppo, però, ci saranno molti rinvii a causa delle elezioni che si terranno il prossimo 25 settembre.

Imma Tataranni: slitta ancora la sua messa in onda
Imma Tataranni: slitta ancora la sua messa in onda (Fonti Web)

Infatti, la prima puntata della fiction di Rai 1 era prevista per il 22 settembre, ma si è voluto dare spazio a Bruno Vespa che invece avrà come ospiti – nel suo programma – i due leader politici Giorgia Meloni e Enrico Letta, per la loro campagna elettorale.

Non sappiamo ancora quando la fiction possa andare in onda, si pensa però al giovedì successivo, ovvero 29 settembre. Imma Tataranni ha come protagonista Vanessa Scalera e nel cast sono presenti altri attori come Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi e Carlo Buccirosso. Ed è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia.

Imma Tataranni: slitta ancora la sua messa in onda

La prima stagione ha registrato molti consensi dal pubblico e per questo motivo, la Rai ha deciso di mandare in onda subito dopo la fine, i primi quattro episodi della seconda stagione.

Gli ultimi invece sono stati rimandati di volta in volta, fino ad arrivare a settembre – che sembra essere proprio la volta giusta – ed ora si dovrà decidere solamente la data di inizio.

Nell’ultima puntata andata in onda, Imma ha mentito al marito Pietro, mentre è fuori con il collaboratore Ippazio Calogiuri e si vedrà Pietro ricevere un messaggio sul telefono e sarà una foto che sembra che stia baciando Calogiuri, ma in realtà Imma è a casa con il ragazzo solo per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno.

Imma Tataranni: slitta ancora la sua messa in onda
Una scena della fiction di Rai 1 (Fonti Web)

Nelle nuove puntate si vedrà Pietro credere a Calogiuri, più che alla moglie e questo fatto fa infuriare non poco Imma.

Inoltre, Imma si troverà a fronteggiare anche la figlia, con la quale ha da sempre un conflitto e dovrà occuparsi sia della madre, che è rimasta sola dopo che la badante è andata via sia di Colagiuri, al quale sta per succedere qualcosa che non si aspetta.

Allora, anche voi non vedete l’ora che torni in tv Imma Tataranni?

Impostazioni privacy