Aka7even: problemi di salute per lui, ecco cosa succede

Un ex allievo del talent di Mediaset, Amici, ha dovuto annullare le ultime date del suo tour. Cosa è successo ad Aka7even?

Aka7even, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, è stato costretto ad annullare le ultime date del suo ultimo tour.

Ma cosa è successo al cantante? E lui stesso a rivelarlo e lo ha fatto tramite i suoi profili social. Sabato 20 agosto, infatti, avrebbe dovuto essere al Militello Summer Fest di Militello (CT), mentre domenica 21 agosto avrebbe dovuto esibire sul palco di Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone (ME).

Aka7even annulla gli ultimi concerti: cosa è successo?
Aka7even annulla gli ultimi concerti: cosa è successo? (Fonti Web)

Ma questi due appuntamenti sono stati annullati a causa di alcuni problemi legati alla salute.

Ma cosa è successo ad Aka7even? Il cantante, attraverso i suoi canali social, ha rivelato che ha preferito annullare le date dei suoi concerti a causa di un nodulo alle corde vocali.

Aka7even annulla gli ultimi concerti: cosa è successo?

Come prima cosa ha voluto ringraziare tutti per i messaggi che stanno arrivando, in particolar modo soprattutto per il suo “tour estivo che è stato qualcosa di incredibile”.

Aka7even su Instagram ha poi aggiunto che hanno registrato sold out in qualsiasi posto siano andati. Ma ha anche detto che “quando si pretende troppo da se stessi né si paga le conseguenze”.

Infatti, dopo il concerto che si è svolto a Santa Marinella, il cantante dice di essere rimasto “completamente afono”.

E che dopo un controllo hanno trovato a Aka7even un nodulo proprio sulle corde vocali.

Avrebbe potuto cantare in playback le ultime date del suo lungo tour estivo, ma proprio al cantante non è sembrato giusto per chi va ad ascoltarlo.

Ma non solo: in un secondo momento ha fatto anche sapere che non può utilizzare la voce, che la deve tenere a riposo il più a lungo possibile.

Aka7even annulla gli ultimi concerti: cosa è successo?
Il post di Aka7even (Instagram)

Ha poi aggiunto di ringraziare tutti quanti per “l’affetto e la vicinanza” che i suoi fan gli hanno dimostrato in questi giorni e che, inoltre, promette di recuperare il più in fretta possibile “cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile. Vi mando tanti abbracci, ho una serie TV da finire. Vi voglio bene”.

Tutti i fan non aspettano altro che il cantante si riprendi per riuscire a sentirlo cantare dal vivo.

Impostazioni privacy