Alberto Castagna: ecco la figlia oggi, un sogno

Passati ormai più di quindici anni dalla scomparsa di suo padre, la figlia di Alberto Castagna è diventata una donna bellissima

Sono stati momenti e giornate particolarmente dolorose quelle che, dopo la notizia della scomparsa di Alberto Castagna, il 1°marzo 2005, hanno sconvolto milioni di italiani. In tanti, infatti, rimasero senza parole per quella sconvolgente notizia che venne annunciata durante un’edizione del Festival di Sanremo, e ancora oggi sono in tantissimi a portarne il ricordo.

L’uomo è stato uno dei presentatori più amati e di successo del panorama dello spettacolo italiano. Ricordato soprattutto per uno dei suoi programmi più belli (“Stranamore”), Alberto Castagna è tutt’ora nei cuori di moltissimi italiani. Non tutti sanno che il presentatore aveva una bellissima figlia. Eccola oggi.

Ecco oggi Carolina, la figlia di Alberto Castagna

Dopo tutti questi anni dalla scomparsa del grande presentatore Alberto Castagna, il suo ricordo rimane vivo tra coloro che lo hanno amato come persona e ammirato come eccellente professionista. I suoi programmi erano soliti lasciare il segno e i telespettatori assistevano con entusiasmo alle sue “creature” artistiche.

Ricordo che si è dimostrato più vivo che mai quando, in occasione di un drive-in a “Live Non è la D’Urso”, gli ospiti hanno dedicato al presentatore momenti molto toccanti. In particolare, Francesca Rettondini ed Emanuela Folliero, hanno dedicato attimi di pura emozione al ricordo di Castagna.

L’annuncio di Bonolis durante il Festival di Sanremo 2005, i ricordi della sua ex fidanzata e gli aneddoti raccontati dai suoi amici hanno tenuto vivo il ricordo del presentatore. Inoltre, la padrona di casa ha voluto ricordare un aspetto importantissimo della vita privata di Alberto Castagna: sua figlia Carolina Castagna. La ragazza oggi è cresciuta tantissimo e in tanti sono apparsi felicissimi di vederla.

Il ricordo di un padre, infatti, vive anche negli occhi e nella vita dei suoi figli e delle persone a lui più care. È questo il caso di questa splendida ragazza che, con il passare degli anni, ha saputo affrontare momenti che non tutti hanno vissuto. La sua triste esperienza, infatti, l’ha resa certamente una ragazza molto forte e con i piedi ben saldi a terra.

Oggi Carolina ha concluso i suoi studi in medicina ed è uno splendido medico. Da qualche anno, infatti, ha iniziato il percorso di specializzazione e, ne siamo certi, sarà sicuramente un angelo per moltissime persone.

Impostazioni privacy