Tina Cipollari: svelato quanto guadagna ad Uomini e Donne, incredibile

Sapete quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e donne? Svelato il suo cachet

Tina Cipollari è senza dubbio una delle protagoniste più amate e seguite di Uomini e donne. La vamp di Frusinate continua a riscuotere molto successo da parte del pubblico, anche se negli ultimi anni i suoi litigi con Gemma Galgani pare stiano iniziando a stufare i telespettatori.

Il suo atteggiamento, spesso, “aggressivo”, poco piace ma c’è da dire che c’è anche chi le da ragione. Una delle domande più frequenti che si chiede il pubblico è quanto ammonta il suo stipendio. Quello che possiamo dirvi è che non è poco… Ma andiamo a vedere i dettagli.

TINA CIPOLLARI
tina cipollari: quanto guadagna (web)

Tina Cipollari, tutto iniziò da Ued

La prima volta che Tina è approdata a Uomini e donne è stato per conoscere il suo marito Kiko Nalli. Una storia importante dalla quale sono nati anche tre figli. Dopo circa 10 anni di matrimonio la coppia si è detta addio e l’opinionista ha trovato la serenità accanto a Vincenzo Ferrara.

Terminata anche la relazione con lui circa due anni fa, la bellissima bionda attualmente è impegnata con un certo Alfredo. Questa volta però, ha deciso di tutelare la sua storia e di non renderla pubblica.

In tutti questi anni, però, è rimasta accanto a Gianni Sperti nel programma di Maria De Filippi. Tina si è fatta apprezzare per la sua simpatia e la propria schiettezza, motivo per cui ancora oggi è seduta nel salotto televisiva.

TINA CIPOLLARI
Tina cipollari, svelato il suo compenso (web)

Quanto guadagna Tina Cipollari?

Quanto guadagna Tina per ogni presenza nel programma di Maria De Filippi? Di preciso non ci è dato saperlo ma possiamo dire che il suo compenso varia dai mille ai duemila euro per ogni registrazione di Uomini e Donne.

Facendo un rapido calcolo, la vamp guadagnerebbe circa 10 mila euro mensili. Senza contare serate e ospitate extra. Insomma, non poco…

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy