Pippo baudo: la figlia è di una bellezza rara, eccola

Pippo Baudo è senza dubbio il conduttore per eccellenza. Ma avete mai visto sua figlia? E’ veramente bellissima, sembra una modella!

Una carriera di tutto rispetto quella di Pippo Baudo che ha condotto ben 13 Sanremo ma anche tanti altri programmi televisivi. E’ considerato uno dei presentatori che hanno fatto la storia della televisione italiana.

Tutti lo conoscono, anche i più giovani. Ma avete mai visto la figlia? E’ bellissima e a quanto pare ha seguito le orme del padre. Ma andiamo a vedere i dettagli: chi è e cosa fa.

pippo baudo
Pippo baudo: la figlia è di una bellezza rara, eccola (web)

Chi è la figlia di Pippo Baudo?

Pippo Baudo dalla relazione con Angela Lippi, sposata nel 70 ha avuto la sua secondo genita. Si chiama Tiziana e fin dal primo momento padre e figlia hanno avuto un rapporto bellissimo. Nonostante il conduttore si sia separato dalla moglie è riuscito a mantenere ottimi rapporto con al ragazza.

Sta di fatto che guardandola con attenzione è uguale al padre. E’ alta, bionda e dai lineamenti molto simili al presentatore. L’avete mai vista? Ha seguito le orme del padre, lavorando nel mondo dello spettacolo, ma non in prima linea come Baudo, quanto dietro le quinte.

pippo baudo
pippo baudo ecco la figlia tiziana (web)

Chi è Tiziana e cosa fa

Diversamente da suo padre che ha sempre lavorato in prima linea e sul palcoscenico, Tiziana preferisce stare dietro le quinte. La ragazza è molto più timida ed estroversa, motivo per cui si sente più a suo agio così.

 

Tiziana è mamma di due gemelli, Nicholas e Nicole, avuti dal marito Mirko Mengozzi, celebre speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter sposato nel 2009 con un rito celebrato nella medesima chiesa. Dopo aver collaborato come assistente del padre negli anni precedenti, attualmente è attiva nel mondo delle pr e dell’organizzazione di eventi e ha alle spalle collaborazioni illustri, come per esempio quella con RTL.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy