Cristina Plevani: ecco il suo lavoro dopo il GF, da non credere

Vi ricordate di Cristina Plevani? Eccola oggi come è diventata l’ex vincitrice del Grande Fratello

Chi ha seguito la prima edizione del Grande Fratello sicuramente si ricorderà di Cristina Plevani. La giovane, all’epoca, ex bagnina di recente si è raccontata a Pomeriggio Cinque dove ha parlato della sua vita dopo la partecipazione al reality.

La Plevani ha vinto la prima edizione del reality nel 2000, dopo la sua delusione d’amore per Pietro Taricone per il quale ha avuto la solidarietà di tutti i telespettatori italiani. Ma cosa fa Cristina oggi?

cristina plevani
Cristina Plevani: ecco il suo lavoro dopo il GF, da non credere

Cosa fa oggi Cristina Plevani?

L’ex concorrente del Grande Fratello dopo il reality è tornata nella sua città dove per lei è tutto. Vivere accanto alla propria famiglia e nella sua terra nativa è bellissimo e non c’è posto migliore, ha spiegato più volte. Dopo varie esperienze nel mondo dello spettacolo e anche la radio, la sua carriera televisiva è finita dopo poco.

Tornata nella sua città ha ripreso a lavorare come istruttore di fitness e hidro-bike. Oggi la Plevani ha confessato a Pomeriggio Cinque che lavora come commessa in un negozio di abbigliamento vicino al lago, conducendo una vita molto tranquilla.

cristina plevani
cristina plevani oggi (web)

“Non sono mai stata un’artista!”

In una recente intervista, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso che lei ha sempre condotto una vita normale. O meglio ,non si è mai sentita un artista quindi di conseguenza per lei condurre una vita normale è normale.

Rispetto a come l’abbiamo conosciuta in passato oggi è molto diversa. Ha abbandonato i capelli corti e biondi passando ad un castano molto scuro. A distanza di anni ancora non è riuscita a trovare la sua anima gemella e si è definita ancora zitella.

Insomma. oltre a cambiare look e a restare single, la sua vita è quella che era un tempo prima di partecipare al reality.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy