Arisa: svolta sexy per lei, bellissima!

La cantante genovese si è raccontata spiegando come è arrivata ad essere la donna di oggi, sicura di sé, femminile e sensuale.

Chi segue Arisa dai primi esordi può notare il suo notevole cambiamento. Infatti, oggi è totalmente diversa rispetto a quando si è presenta a Sanremo e si è fatta conoscere al pubblico.
A parlare di questo stravolgimento fisico è stata lei stessa in una recente intervista. Andiamo a vedere insieme cosa ha raccontato.
arisa
arisa prima del cambiamento (web)

L’artista parla del suo cambiamento fisico

Arisa per la prima volta ha parlato de suo stravolgimento fisico e di come oggi riesce ad accettarsi di più rispetto a quando aveva 20 anni. Oggi si sente una donna sexy, sicura e bellissima. Ci la segue può notare senza dubbio anche il modo in cui si presenta ai suoi fan, molto più sensuale e come mamma l’ha fatta.
aria
arisa oggi
Di recente hanno fatto molto parlare alcune sue foto in topless… La cantante genovese ha svelato che ha perso molto peso per amore, ovvero per una delusione. E proprio parlando del suo calo peso ha dichiarato di non aver seguito una dieta o essersi concentrata sul fitness: «Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande»-
Ciò che ci fa male spesso può farci bene, ha concluso.

Il cambiamento dovuto ad una delusione d’amore

Arisa è cambiata molto non solo a livello fisico ma anche nl modo di presentarsi. Ora riesce a mostrare con orgoglio le sue forme. Da cantante timida e impacciata è diventata una donna sensuale e sicura di sé. Prima pesava 72-75 chili ma oggi ha trovato la vera serenità a 40anni. Una svolta che è stata molto apprezzata anche dai suoi fan che oggi la vedono molto più attraente. L’arista ora possiamo confermare è una vera e propria bomba sexy.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre s formatonews.
Impostazioni privacy