Un’altro domani anticipazioni: Ventura li mette con le spalle al muro

0
261

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovo ed atteso appuntamento con la soap opera iniziata questa estate.

Anche oggi, 16 agosto, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio di Un’altro Domani, che è iniziato come altri programmi in estate ma che ha riscosso un numero incredibile di persone che lo seguono.

Un'altro domani anticipazioni: Ventura li mette con le spalle al muro
Un’altro domani anticipazioni: Ventura li mette con le spalle al muro

Le storie di Julia hanno affascinato tutti anche se viaggia nel tempo, spostandosi avanti ed indietro e raccontando la sua storie in epoche diverse, ma vediamo cosa ci attende per la giornata di oggi.

Un’altro domani anticipazioni: Ventura li mette con le spalle al muro

Iniziamo dicendo che Carmen ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole ha infatti rifiutato la proposta di Victor ed ha abbandonato del tutto casa Velez de Guevara per tornare dal padre.

Ma non si aspettava l’accoglienza di Francisco non del tutto piacevole, anzi, ma non sarà Patricia a mettersi con di lei ma proprio il suo amato padre, nel mentre, Ines, riceve una visita, completamente inattesa da parte di Alicia.

La giovane è molto dispiaciuto per la fine della relazione con Angel e cerca aiuto nella sua amica anche se non è a conoscenza che anche lei prova gli stessi sentimenti per lo stesso ragazzo.

Ines, infatti, pensa che il gesto del suo amante è un’ottima opportunità per lei ed in fondo è molto felice dell’accaduto, nel mentre, Ribero non è a conoscenza del rapporto nato su internet tra Chloe e Dani, che in realtà è Maria.

Il giovane capisce immediatamente la voglia della ragazza di lasciarlo, Julia, rifiuta intanto la proposta che le viene fatta da Sergio di rimanere nel paese per poterle stare vicino, il ragazzo quindi capisce che deve tornare a Madrid completamente da solo.

Questa decisione, ha anche un aspetto positivo, ovvero Tirso, capisce che si può avvicinare, finalmente alla bella Julia, succede anche che Victor non accetta il no di Carmen e cerca aiuto in un’amico finto, ovvero l’alcol.

Un'altro domani anticipazioni: Ventura li mette con le spalle al muro
Un’altro domani anticipazioni: Ventura li mette con le spalle al muro

Completamente fuori di se, affronta Carmen e gli operai della fabbrica lasciando tutti sotto shock, Ventura quando viene a sapere che cosa è accaduto da tutta la colpa a Carmen e decide di non condonare più il debito di Francisco e Patricia.

Ma lo strozzino decide di concedere un po’ di tempo alla coppia per cercare di far luce su quanto accaduto e convincere la giovane a tornare su i suoi passi, non ci resta che attendere le prossime puntate, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 per scoprire cosa succederà.