Il tempo delle mele: ecco oggi il bellissimo attore, wow!

0
257

Sapete che fine ha fatto l’attore de il tempo delle mele, Pierre Cosso? Eccolo oggi completamente diverso da allora

Chi non ha mai visto il tempo delle mele e amato i due protagonisti che hanno fatto sognare almeno due generazioni. Un film che ha cambiato la storia del cinema francese e ha fatto rivivere a tutti le emozioni del primo innamoramento. Oggi vi parleremo di Pierre Cosso, l’attore protagonista della seconda stagione del film che ha recitato accanto a Sophie Maceau.

il tempo delle mele
pierre cosso negli anni 80 (web)

Pierre Cosso: da Il tempo delle mele ad oggi

Da poco Pierre Cosso ha compiuto sessant’anni e in questa occasione si è lasciato andare ad una lunga intervista. L’attore è nato in Algeria e su affaccia al mondo del cinema negli anni 80. Prende parte con una piccola apparizione nel film Ormai sono una donna.

La svolta però gli arriva l’anno successivo con la parte da protagonista ne Il tempo delle mele. Durante le riprese tra i due si è instaurato un forte legame che dopo nemmeno due giorni si è trasformato in qualcosa in più. Infatti, lui e Sophie avevano una relazione anche nella vita reale.

Pochi sicuramente sanno che è tornato in Italia per recitare accanto a Sabrina Ferilli, in Anna e i cinque. Nel 2016, poi, è tornato sempre nel nostro paese per prendere parte a Ballando con le stelle. Che dire sul volto come si vede dalla foto ci sono i segni dell’età ma il fascino e la bellezza è sempre la stessa.

il tempo delle mele
pierre cosso oggi (web)

La lunga carriera dell’attore francese

Una carriera di tutto rispetto quella di Pierre nel corso di questi anni. Infatti, dopo il Tempo delle mele, l’attore ha lavorato tra Italia, Francia e Stati Uniti. Tantissime le pellicole che lo hanno visto protagonista tra cui, Cenerentola 80″, i Miei primi quarant’anni, Un lupo mannaro americano a Parigi. Inoltre, alla carriera di attore, Pierre è anche compositore, autore e interprete. Un’artista completo. Oggi vive nella bellissima isola di Tahiti assieme alla sua compagna e ai suoi tre figli.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.