Brumotti: dramma a Los Angeles, è successo

0
212

L’inviato dello storico tg satirico di Canale Cinque è stato vittima di una violenta aggressione armata nella città californiana

Non avrebbe mai immaginato di essere assalito e picchiato in quel modo, Vittorio Brumotti mentre era in vacanza con la sua fidanzata e un amico.Il noto inviato di striscia la notizia ha voluto raccontare, denunciando, quanto gli è successo negli Stati Uniti. Andiamo a vedere cosa è accaduto nel dettaglio.

brumotti
Brumotti: dramma a Los Angeles, è successo

Brumotti picchiato e derubato in vacanza

Vittorio Brumotti è stato picchiato e rapinato da un gruppo di ragazzini poco più che ventenni. Il fatto è accaduto in pieno giorno, lungo la giornata di sabato 13 agosto.  Una rapina a mano armata in cui gli sono stati rubati zaino e orologio.

Nel dettaglio mentre passeggiava in bicicletta con la fidanzata e altri ragazzi ha notato due giovani che si picchiavano e ha cambiato strada. Poco dopo però è stato raggiunto da altri 4 che lo seguivano in bicicletta. Si è trattata di un’imboscata in quanto ha capito in subito di essere stato seguito. ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici”.

La situazione, come l’inviato racconta è precipitata in un batter d’occhio. Capendo il pericolo ha tentato di allontanare Annachiara e l’amico per paura che potessero subire anche loro ritorsioni. “Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino”.

striscia la notizia
Brumotti racconta l’aggressione (web)

L’intervento della Polizia evita il peggio

Fortunatamente i quattro malviventi non si sono accaniti sulla fidanzata e dopo la sua aggressione sono scappati via. Subito è intervenuta anche la Polizia sia in macchina che con l’elicottero. Inutile dire il grande spavento che si è preso il biker come anche la sua compagna, anche perchè in venti anni di lavoro non ha mai subito una violenza simile. Gli poteva andare molto peggio.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews