Vuoi cambiare vita? Ecco le città che ti pagano se lo fai

Avete voglia di cambiare città ma nello stesso tempo avete paura? Ecco un piccolo incentivo per voi: ecco le 10 città che ti pagano per trasferirti lì.

Molte persone avrebbero voglia di lasciare la città in cui vivono per andare a vivere in altrettante molto belle.

Di città che offrono nuove opportunità di lavoro – ma anche se si vuole andare a studiare all’estero – ce ne sono tantissime.

Città: ecco quelle che ti pagano per trasferirti lì
Città: ecco quelle che ti pagano per trasferirti lì (Fonti Web)

Spesso, però, non si affronta questo cambiamento, un po’ per la paura di iniziare di nuovo tutto da capo dall’altra parte del Mondo, un po’ per via dei soldi, che per affrontare un nuovo inizio come questo ce ne vorrebbero tanti.

Infatti, trasferirsi costa molti soldi, tra l’affitto, il trasferimento vero e proprio, ecc. Forse, ancora non lo sapete, ma ci sono alcune città che offrono il loro aiuto a chi vorrebbe compiere questo gesto.

Città: ecco quelle che ti pagano per trasferirti lì

Infatti, ci sono alcuni fondi che potrebbero essere spesi tra l’altro per i primi mesi di affitto oppure per le spese di trasloco.

Avete sempre avuto voglia di trasferirvi nel USA? Ecco alcune città che offrono questi incentivi. Queste città non fanno altro che pagare – e lo fanno già dal primo mese in cui si va – chi decide di prendere casa.

Sul sito MSN.com si può leggere quali sono queste città: sono quelle di Bemidji, che si trova nello stato del Minnesota; poi di Bentonville, che si trova, invece, in Arkansas; di Lincoln, che si trova in Kansas e di Morgantown, nel West Virginia. Mentre al quinto posto troviamo la città di New Haven, che invece si trova nel Connecticut.

Città: ecco quelle che ti pagano per trasferirti lì
Anche la città di Tulsa fa parte di quelle che offrono dei soldi (Fonti Web)

La lista delle città che pagano per andare a viverci, però, non è finita qui. Ci sono quella di Newton, in Iowa; North Platte, che si trova invece in Nebraska e Topeka, in Kansas. Poi c’è anche Tulsa, che si trova invece in Oklahoma e West Lafayette, nell’Indiana.

Se avete ancora dei dubbi, bisogna però sapere anche quanto ammonta la cifra che si dovrebbe ricevere – ricordiamo già fin dal primo mese. Se ci si vuole trasferire in queste città si dovrebbe ricevere somme che vanno dai 2 mila ai 9 mila euro.

Impostazioni privacy