Beautiful anticipazioni: Ridge lo vuole assolutamente

Vediamo insieme che cosa succede per quanto riguarda il nuovo appuntamento con l’amatissima soap opera americana.

Anche oggi, 13 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful che incanta il pubblico da moltissimi anni e che non si è mai fermata, dove le storie delle due famiglie sono sempre più intrecciate tra di loro.

Beautiful anticipazioni: Ridge lo vuole assolutamente
Beautiful anticipazioni: Ridge lo vuole assolutamente

Vediamo che cosa vorrebbe il bel Rodge e che forse riesce ad ottenere ma non è detto, e come reagiranno gli altri protagonisti della soap opera, quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamolo.

Beautiful anticipazioni: Ridge lo vuole veramente

Quando Liam ha capito che sarebbe finito in carcere con l’accusa di omicidio, Steffy subito ha chiesto di poterlo andare a trovare anche perchè, oltre ad essere stata sua moglie è sempre il padre della piccola Kelly, la loro figlia.

Ecco che cerca di aiutare il giovane, con le sue parole a superare il terribile momento che sta vivendo, anche se è molto difficile andare avanti per Liam tutto sembra un’incubo, anche se nel suo profondo sente come se non riuscisse a fare niente per rassicurarlo veramente.

Per quanto riguarda, invece, Finn e Rdige stanno discutendo di quello che è accaduto a Bill e Liam, ma anche del motivo per il quale Steffy è andata a trovarli, i due non riescono proprio a credere a quello che è successo.

Beautiful anticipazioni: Ridge lo vuole assolutamente
Beautiful anticipazioni: Ridge lo vuole assolutamente

Sono dietro le sbarre per l’omicidio e la relativa omissione di soccorso accaduta nei confronti di Vinny Walker, il Forrester senior, ha anche una sua teoria, ovvero che l’unico responsabile è Lo Spencer Senior, perchè non ha mia avuto scrupoli di alcun genere.

Ridge la pensa esattamente come Hope e crede che l’unico a meritare la prigione sia Bill, anche perchè Liam ha investito in modo accidentale l’amico mentre il padre ha voluto occultare le prove apposta e non chiamare i soccorsi.

Sembra anche che lo spencer Senior difficilmente per il momento possa togliere la divisa da detenuto perchè le accuse sono pesanti e molto particolari, quindi per il momento non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà nelle prossime puntate sempre in onda su Canale 5 alle 13.40 circa.

Impostazioni privacy