Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna che nessuno conosce

0
102

Sapete che la conduttrice di Rai 1, Milly Carlucci ha una sorella di nome Anna. Proviamo a conoscerla insieme.

Da anni è considerata una delle conduttrici più brave della Rai. Ha condotto molti programmi, con altrettanto presentatori di grande valore, come Fabrizio Frizzi.

Ovviamente stiamo parlando di Milly Carlucci: la presentatrice di Rai 1 ha presentato diversi programmi, come Scommettiamo che…, Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends, solo per citarne alcuni.

Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna
Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna (Fonti Web)

Dal 2005 è in onda, invece, con Ballando con Le Stelle, un talent show, dove alcuni personaggi della tv si sfidano tra di loro con balli latini, in coppia con dei ballerini professionisti.

Non tutti sono a conoscenza che la conduttrice tv ha anche due sorelle, Gabriella ed Anna. La prima è stata anche lei una conduttrice per la televisione- ha presentato fra l’altro diversi programmi musicali come Azzurro ed il Festivalbar– ma è stata anche parlamentare ed ex sindaco.

Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna

Nell’articolo di oggi, invece, parleremo della sorella minore, Anna, che fa parte anche lei del mondo dello spettacolo. Nel 1984 muove i suoi primi passi all’interno della redazione del programma Novantesimo anno.

Dall’anno successivo, poi, ha un lungo sodalizio artistico con il grande presentatore Luciano Rispoli, che ha voluto proprio lei al suo fianco nella trasmissione Parola Mia, andata in onda per tre stagioni.

Poi ha condotto anche La Grande Corsa, Argento Oro e Una Grande Occasione, mentre nel 1997 su TMC ha presentato anche Secondo Campionato della Lingua Italiana.

Dopo queste apparizioni in tv, Anna Carlucci ha scelto di apparire in televisione sempre di meno, preferendo lavorare dietro le quinte.

Milly Carlucci: tutto sulla sorella Anna
Ecco le sorelle Carlucci (Fonti Web)

Infatti, è sua la regia del programma andato in onda su Rai 2, dal 2004 al 2006, ovvero Galatea. Ed è stata anche autrice del programma Il Diavolo e l’Acqua Santa, presentato da Don Antonio Mazzi, su Sat 2000.

Oltre alla televisione, però nei primi anni ’90 si dedica anche alla regia cinematografica, con i film Nessuno mi Crede, del 1992, e Torta Di Mele, del 1994. Uno dei suoi ultimi lavori è il Sogno Del Podio che è andato in onda su Rai 5 nel 2019 e nl 2021.

E voi conoscevate Anna, la sorella minore di Milly Carlucci?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here