Simona Ventura: arriva l’annuncio tanto atteso

In una recente intervista Simona Ventura racconta finalmente di essere pronta a realizzare finalmente il suo sogno.

Amatissima conduttrice e show girl, Super Simo da anni in televisione h a sempre dimostrato di essere all’altezza di ogni ruolo.

simona ventura
Simona Ventura: arriva l’annuncio tanto atteso (web)

Nel corso degli anni è stata al timone di tantissimi programmi e con la sua simpatia è riuscita a portare avanti una carriera di tutto rispetto. Ovviamente, nel corso della sua vita non è stato sempre tutto rose e fiori, a renderla “famosa” anche molti scoop sul suo privato.

Gli amori di Simona Ventura

La celebre conduttrice, infatti, è sempre stata una donna dalla personalità molto forte, qualità che le ha permesso di superare anche i momenti più bui. Uno di questi sicuramente la separazione da Stefano Bettarini e le accuse di calunnia che le hanno quasi fatto perdere l’affidamento dei figli.

Dopo di lui, ha conosciuto il figlio di Nicola Carraro. Lei e Gerò si sono poi lasciati nel 2018 e successivamente, si è fidanzata col giornalista Giovanni Terzi. Da allora sono trascorsi quattro anni, e sembra che al momento abbiano tanta voglia di convolare a nozze.

La conduttrice televisiva pronta a convolare a nozze

Simona Ventura e Giovanni Terzi sembrerebbero pronti a convolare a nozze. In una recente intervista a Il corriere della sera, la conduttrice ha ammesso che nel suo uomo ha trovato tutto quello che desiderava da tempo. E’ l’uomo che ho sempre cercato, che mi completa, mi rende felice e serena”, ha fatto sapere.

simona ventura
simona e giovanni (web)

La coppia appare spesso sui social e dalle loro immagini si evidenzia quanto siano felici e sereni. Un’unione giunta in età matura per entrambi e che sembra destinata ad andare lontano. E proprio parlando di questo che Simona si è detta pronta al grande passo, fino ad oggi hanno dovuto rimandare prima per via della pandemia e ora per la guerra. “Ci vogliamo sposare assolutamente, con una grande festa, senza mascherine”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy