Piero Chiambretti: parole forti sulla morte della madre

0
225

Piero Chiambretti si è lasciato andare ad un drammatico racconto, ricordando sua madre

Siamo abituati a vederlo sempre sorridente e sarcastico in televisione, ma questa volta Piero Chiambretti ha mostrato un lato molto più intimo di se stesso. In una recente intervista, il noto conduttore ha parlato ella grave perdita di sua madre, venuta a mancare nel 2020 durante la pandemia da Covid.

piero chiambretti
Piero Chiambretti: parole forti sulla morte della madre (web)

ll conduttore fa una rivelazione sulla morte della mamma:

La signora Felicita è scomparsa per complicanze dovute al Covid nel 2020. Un dolore immenso e difficile sa sopportare, in quanto del tutto inaspettato. Inoltre, Pietro in quel periodo non ha potuto nemmeno assisterla, in quanto era vietato.

il conduttore con commozione ha ricordato quei momenti, affermando che la mamma lo ha fatto nascere due volte, la prima quando lo ha messo al mondo e la seconda quando sono stati ricoverati insieme in ospedale per Covid nel marzo 2020. “ Il giorno in cui lei è morta io sono guarito e mi porta a pensare che lei se ne sia andata per farmi vivere.”

Un racconto quasi da brividi, che oltre a riportarci indietro nel tempo e a farci ricordare quel brutto periodo ci fa pensare anche alla grande sofferenza che hanno vissuto in tanti, compresi i personaggi dello spettacolo, alla quale siamo abituati a vederli in modo diverso.

Gli amori e i progetti futuri

Per Piero Chiambretti le donne più importanti della sua vita sono la sua mamma che oggi non c’è più e sua figlia, Margherita che ha 11 anni. “Le insegno autostima e determinazione”, ha spiegato. Per lei ha paura per il futuro, sa quanto è difficile la vita ma sa anche che bisogna combattere, per il suo futuro si augura solo il meglio.

piero chiambretti
piero e la mamma (web)

Il conduttore ha poi concluso l’intervista parlando anche delle prossime esperienze televisive. Concluso Tiki Taka, che ha definito un programma in cui non si sentiva pienamente a suo agio, prossimamente sarà impegnato con un nuovo format dedicato ai bambini.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.