Principe William tradisce Kate? Il web impazzisce

Principe William tradisce Kate? Il web impazzisce: un hashtag lanciato da una pagina anonima per un rumors non confermato è diventato virale.

I personaggi noti sono costantemente sotto lo sguardo attento del pubblico e del gossip, ancor più se le persone in questioni fanno parte della famiglia reale britannica.

principe william tradisce
La voce circola sul web dopo il rumors, seppur non confermato (foto: Mediaset Infinity).

Quella della regina Elisabetta, purtroppo per la loro privacy, è infatti una delle famiglie più spiate del mondo, al centro molto spesso anche di fake news; un nuovo rumors, apparso su Instagram e assolutamente non verificato (come riportato sulla bio dell’account stesso) avrebbe fatto diventare virale un hashtag sul principe William.

Principe William tradisce Kate? Il rumors non è confermato  e potrebbe essere fake, ma il web impazzisce comunque e l’hashtag diventa virale

Che sia vera una notizia o meno, al web molte volte non importa; un rumors può essere lanciato, anche se non verificato, e diventare virale in poco tempo. E’ quanto successo di recente (come riportato ad esempio da Today, CosmopolitanGossip e TV) con quanto scritto in una storia Instagram dall’account anonimo DeuxMoi, e che parlava proprio dei presunti tradimenti del principe William a Kate.

Nella bio dell’account Instagram è scritto come il rumors non sia confermato, ma ha comunque preso piede; secondo la storia pubblicata (e poi cancellata dall’account) il principe William, in accordo con la moglie Kate, aveva dei rapporti con altre donne per soddisfare una fantasia che la duchessa di Cambridge rifiutava completamente.

principe william tradisce
La probabile fake news nata da un rumors fa diventare l’hashtag sul principe William virale sul web (foto: Mediaset Infinity).

Da qui, è diventato virale l’hashtag dedicato al principe William e alla pratica in questione, che ha scatenato il web tra battute, meme, gif e quant’altro. Tutto, lo ripetiamo,  da una storia pubblicata (e poi cancellata) da questo account Instagram anonimo, che avrebbe avuto secondo quanto da loro indicato da un insider.

Nonostante la dubbia provenienza del rumors, è bastato poco affinché facesse il giro del web e dei vari social; la famiglia reale risponderà a questa voce non confermata smentendo categoricamente?

Impostazioni privacy