Belen e Stefano de Martino: la foto fa sognare

Belen e Stefano de Martino, la foto fa sognare: i due sono tornati insieme per la gioia di tutti i fan che lo hanno sempre sperato, eccoli.

A sorpresa, sono diventati una delle coppie dell’estate: Belen e Stefano De Martino sono di nuovo insieme e, a quanto pare, più uniti che mai. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, la conduttrice argentina si è riavvicinata all’ex-marito, che poco più di un mese fa ha confermato al Maurizio Costanzo Show come il nuovo rapporto vada benissimo.

belen de martino foto
Ecco la foto.

I due si stanno godendo dei bellissimi momenti insieme, tanto che dei nuovi post sui social fanno davvero sognare i fan; eccoli insieme, sono proprio bellissimi e sembrano più innamorati che mai.

Belen e Stefano de Martino, la foto fa sognare: i due insieme a Sorrento

I due conduttori, per godersi alcuni giorni di relax in quest’estate 2022, hanno deciso di spostarsi insieme a Sorrento e di gustarsi i prelibati piatti di chef Gennaro Scognamiglio, direttamente all’Hotel Alpha Sorrento Coast.

Visti gli ospiti illustri, lo chef non ha perso l’occasione per realizzare una serie di TikTok (riportati anche da gossip.it) con protagonisti proprio la Rodriguez e De Martino, che sorridenti si sono prestati alle riprese.

I due si sono complimentati con lo chef, elogiando i suoi piatti e sembrando sempre più complici; nel video anche spazio allo scherzo, con De Martino che ironizza sulla pubblicità fatta. “Mi dici grazie? Che grazie! Devi darmi 10mila euro” scherza il conduttore, con lo chef che risponde sempre in tono ironico chiedendo se volesse un assegno.

belen de martino foto
Scherzi e risate a sorrento per i due (Foto: TikTok chef Scognamiglio).

Clima cordiale e di totale relax per la coppia, che si è goduta Sorrento e i piatti di chef Scognamiglio, ma soprattutto un amore e una complicità ritrovata dopo un periodo passato lontani al fianco di altri partner.

Un periodo davvero d’oro per i due, visti anche i successi lavorativi; negli scorsi mesi Belen ha condotto Le Iene ed ora è tornata alla guida di Tu Si Que Vales con le prime registrazioni, mentre De Martino è stato protagonista di recente con Andrea Delogu al Tim Summer Hits.

Impostazioni privacy