Reazione a Catena: la battuta di Liorni fa un certo effetto

Marco Liorni fa una battuta inaspettata a Reazione a Catena. Il pubblico è rimasto senza parole, ma nessuno è riuscito a trattenere le risate. 

Reazione a Catena è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. In molti seguono con passioni le sfide e cercano di immedesimarsi nei concorrenti, non è facile indovinare la risposta giusta. Proprio nella puntata di ieri, Marco Liorni ha fatto una battuta shock. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamola insieme.

Marco Liorni battuta Reazione a Catena
Marco Liorni fa una battuta durante Reazione a Catena

Ieri, martedì 19 luglio 2022 è andata in onda un’altra bellissima puntata di Reazione a Catena. Anche questa volta Liorni ha intrattenuto alla grande il pubblico a casa con il gioco più famoso d’Italia.

Come da tradizione, prima di cena non può mancare l’intesa vincente, ma proprio durante questo gioco, il noto conduttore si è lasciato andare ad una battuta sarcastica su un noto personaggio televisivo. Sia gli sfidanti che il pubblico presente in studio, dono scoppiati a ridere. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Marco Liorni fa una battuta a Reazione a Catena su Sgarbi

Ieri sera su Rai1 è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Reazione a Catena. Alla conduzione, come sempre, un bravissimo Marco Liorni. Durante l’intesa vincente, proprio il conduttore si è lasciato andare ad una battuta inaspettata su un noto personaggio televisivo.

Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi, infatti una delle parole da indovinare era appunto “Capra”. Purtroppo, le concorrenti non sapendo come risolvere l’enigma hanno deciso di saltarla. Proprio in questo modo, Liorni ha detto loro “La domanda poteva essere: qual è l’insulto di Sgarbi?

Marco Liorni battuta Reazione a Catena
Reazione a Catena: la battuta di Marco Liorni spiazza il pubblico

Dopo questa battuta, sia le tre campionesse in carica che tutti gli spettatori presenti in studio, sono scoppiati a ridere. Ma attenzione, nonostante Antonella, Gabriella e Martina non abbiano indovinato la parola “capra”, sono riuscite a riconfermarsi come campionesse.

Alla fine della puntata, le tre ragazze sono riuscite a vincere anche l’ultimo gioco portandosi a casa ben 14.250€. Insomma, le campionesse in carica sono imbattibili, non ci resta che aspettare la prossima puntata per capire se trionferanno ancora o meno. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy