Un altro domani: Patricia è un’assassina!

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che dietro la morte di Augustina c’è la perfida Patricia

Una nuova puntata attende i fan di Un alto domani. Ieri abbiamo assistito alla morte tragica di Augustina e proprio sulla donna nell’episodio odierno scopriremo grandi novità. Carmen infatti capisce subito che qualcosa non va e capisce che dietro la sua morte c’è la mano di Patricia. Intanto, Julia scopre che sua madre l’ha sottratta a Tirso di proposito.

un altro domani
patricia ha ucciso augustina (web)

Nei precedenti episodi abbiamo visto Julia e Tirso litigare pesantemente. La giovane non ha gradito che l’amico l’ha mollata nel pieno della festa. Intanto, gli amici di Ribero mettono in giro una strana voce: nel dettaglio dicono che Maria è innamorata dell’amica Cloe. Elena si accorge subito che qualcosa non va ed è preoccupata per la sua bambina. Carmen infine pronta ad accompagnare Augustina nel suo ultimo viaggio viene fermata dal medico che le da una sconvolgente notizia.

Un altro domani: Tirso nasconde un segreto

Augustina non è morta per causa naturale ma qualcosa è accaduto. Il dottore dice che la donna è venuta a mancare per un errore di farmaci che le è stato fatale. Carmen di conseguenza è come una furia e subito crede che dietro questo drammatico evento ci sia la mano di Patricia.

Inés intanto cerca di tornare in contatto con Ángel dopo aver visto il giovane affondare tristemente dopo la rottura. Elena invece cerca di tenere sua figlia lontana dai pettegolezzi. In paese tutti parlano di lei e della sua relazione con Cloe.

un altro domani
julia e tirso discutono (web)

Tirso dopo giorni di mistero e silenzi finalmente si confida con la sua amica. Il giovane dice a Julia che è preoccupato perchè a causa della scomparsa di una ricevuta sarà costretto a chiudere l’Hotel. Julia, incredula, scopre che dietro alla scomparsa del documento c’è lo zampino di sua madre. Infine, Carmen viene a conoscenza di un brutta notizia: è stata Patrica a somministrare i farmaci sbagli ad Augustina e a condurla alla morte.

 

Impostazioni privacy