Una Vita anticipazioni: Valeria è senza parole, non può crederci

Una Vita anticipazioni, Valeria è senza parole e non riesce a crederci: le novità per la puntata in onda oggi, domenica 17 luglio.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la consueta puntata di Una Vita, in onda su Canale 5 subito dopo Beautiful; mentre Felipe continua a litigare con Dori e Ramon è in preda al panico per l’arrivo del nipote Moncho, Valeria deve affrontare la partenza di David.

Una vita anticipazioni valeria incredula
Valeria non riesce proprio a crederci: le anticipazioni per la puntata di oggi.

L’uomo si è innamorato di lei e, per non soffrire, ha deciso di allontanarsi; la situazione, ora che è rimasta da sola, si fa dunque subito difficile per la Cardenas, che rimane davvero incredula e non riesce a credere a ciò che le rivelano.

Una Vita anticipazioni, Valeria è senza parole: non può proprio crederci, le novità della puntata di oggi

Valeria ricambia il sentimento di David, ma essendo sposata non può concedersi a lui; dopo il rifiuto, l’uomo ha deciso di congedarsi da Aurelio e lasciare Acaçias, ma a quanto pare il suo allontanamento ha favorito per convenire solamente a Genoveva.

La Salmeron vuole essere protagonista negli affari del marito e continua a cercare punti a suo vantaggio; con Valeria rimasta da sola, nonché dopo l’affronto subito da David, è pronta a sferrare l’attacco.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Genoveva continuerà a colpire Valeria: dopo averle raccontato una menzogna su David (ovvero che ha lasciato Acaçias per accettare un lavoro con maggior guadagni) dirà una piccola verità alla donna, ovvero che Aurelio non sta proteggendo Rodrigo e che non sa dove sia.

una vita anticipazioni valeria incredula
Genoveva prova a confondere Valeria mentendola e dicendole qualcosa di vero: ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Sconvolta dalle dichiarazioni della Salmeron, Valeria comincerà a disperarsi e chiederà al Quesada di raccontargli una volta per tutte la verità. Per quanto riguarda gli altri personaggi, Felipe riceve un ultmatum da Dori: se non accetterà di collaborare e di sottoporsi alle sue cure, lascerà la casa.

L’avvocato, nonostante i miglioramenti dell’ultimo periodo,  è però combattuto; rinuncerà davvero all’infermiera? Lolita invece si prepara ad accogliere suo figlio Moncho, ma Ramon teme gli spettri del passato ed è mento entusiasta della nuora.

Impostazioni privacy