Dimagrire e pancia piatta? Ecco come fare

Oggi vi vogliamo mostrare un’allenamento che possiamo fare da soli in casa e che ci permette di perdere peso e modellarci veramente.

Iniziamo dicendo che con l’estate ci troviamo tutti mille piccoli difetti sul nostro corpo guardandoci allo specchio, forse anche perchè i vestiti si fanno più corti e scopriamo varie parti del nostro corpo.

Dimagrire e pancia piatta? Ecco come fare
Dimagrire e pancia piatta? Ecco come fare (pixabay)

Molto spesso vorremmo essere più tonici e non vorremmo vedere della parti non perfettamente sode, ma serve costanza ed impegno per raggiungere dei risultati ottimi, noi oggi vi indichiamo alcuni esercizi che potete fare da soli.

Dimagrire e pancia piatta? Ecco come fare

Ma come sempre vi diciamo chiedere prima parare sia al vostro medico se potete eseguirli ma anche ad un personal trainer se lo state facendo in modo corretto, perchè potreste anche peggiorare la vostra situazione.

Ricordiamo poi che oltre al movimento dobbiamo associare anche una buona alimentazione altrimenti non avremmo risultati tangibili, possiamo ad esempio se ci piace passeggiare continuare a farlo ma con un ritmo più serrato e questo può essere di grande aiuto per perdere peso.

In questo modo, possiamo far scendere il numero che leggiamo, piano piano, sulla bilancia ma rassodiamo anche i nostri muscoli, delle gambe, dei glutei e delle braccia, arrivando quindi al risultato che vogliamo.

Se invece preferiamo altri sport possiamo fare con alta intensità dove serve riprendere fiato con piccoli intervalli, ovviamente da fare solamente in palestra con il controllo di un allenatore che ci indica il piano migliore per noi.

Per perdere peso, in modo mirato solamente sulla nostra pancia dovremmo iscriverci d un corso di spinning, ovvero su una cyclette ma lavorando a tempo di musica che rende il tutto più divertente ma allo stesso tempo è anche molto faticoso.

Dimagrire e pancia piatta? Ecco come fare
Dimagrire e pancia piatta? Ecco come fare (pixabay)

Se poi non amiamo in modo particolare nessuno sport possiamo informarci in palestra perchè sicuramente ci sono allenamenti individuali che ci faranno del bene e ci aiuteranno a far diventare questa attività nostra amica.

Quindi non buttiamoci giù, anche per noi c’è la possibilità di perdere peso nelle zone che ci interessano maggiormente senza troppa fatica basta solamente volerlo con la nostra mente che comanda tutto, quello è essenziale.

Continuate a seguirci per avere sempre nuove idee su mille campi diversi e chiedere poi, prima di fare qualsiasi cosa, il parere di un’esperto non fate mai nulla da soli, mi raccomando!

Impostazioni privacy