Sonia Bruganelli provoca tutti di nuovo!

Sonia Bruganelli è inarrestabile, ancora una volta ha istigato gli hater pubblicando uno scatto sui social. Scopriamo nel dettaglio cosa ha combinato. 

Sonia Bruganelli è stata sicuramente uno dei personaggi più discussi dell’ultimo periodo, sopratutto dopo la sua esperienza come opinionista del Gf Vip. Ora è tornata al centro delle polemiche per via di un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli provoca i fan

Sonia durante il Grande Fratello è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, certo è che in molti non hanno apprezzato il suo carattere spinoso. Infatti, oltre ad aver avuto consensi, ha anche innescato una serie di polemiche. Nelle ultime ore è tornata a far parlare di se dopo aver pubblicato una foto provocatoria sui social.

Sonia si è fatta immortalare sul suo jet privato per godersi le vacanze estive, a far arrabbiare i fan è stata soprattutto la didascalia. L’opinionista infatti, appare sdraiata sul sedile del veicolo lussuoso mentre controlla il cellulare e si gode un viaggio decisamente comodo. La Bruganelli, consapevole delle polemiche che avrebbe innescato ha deciso di ironizzare sulla questione. Andiamo a scoprire cosa ha scritto la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli a bordo del suo jet privato “giuro che prima o poi la smetto”

Sonia è tornata al centro dei riflettori per via di un post pubblicato sul suo profilo Ig. La Bruganelli è molto seguita sui social, tant’è che ha raggiunto ben 776K di followers. Nelle ultime ore ha fatto parecchio discutere un suo scatto a bordo del jet privato.

Non è la prima volta che Sonia viene attaccata dai fan per avere questo tipo di agevolazione. Inizialmente, la Bruganelli ha spiegato di preferire un volo di questo tipo, soprattutto per via di sua figlia Silvia, la quale è affetta da una grave patologia.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli: ecco il post che ha fatto arrabbiare i fan

Ora Sonia è tornata a far parlare della questione, pubblicando nuovamente uno scatto molto provocatorio. L’opinionista ha scritto nella didascalia “Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”, Insomma, la Bruganelli ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina a chi continua ad attaccarla. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy