Elodie: la fotografia in bagno non lascia dubbi

Elodie, la fotografia in bagno non lascia dubbi: la cantante ancora una volta lascia tutti senza parole per la sua bellezza, eccola.

Tra le protagoniste dell’estate 2022 c’è sicuramente anche lei, Elodie, che nell’ultimo periodo è diventata sempre più popolare; la cantante continua a sfornare successi su successi ed incantare non soltanto sul palco, ma anche fuori.

elodie foto bagno
Elodie incanta ancora una volta: la foto al bagno dice tutto, eccola (foto: Instagram Elodie).

Nota per la sua bellezza e per il suo corpo da modella, Elodie non perde l’occasione di farsi vedere dai fan, accendendo le loro fantasie; la foto al bagno non lascia dubbi, eccola.

Elodie, la fotografia in bagno non lascia dubbi: incantevole come sempre

Mentre continua ad essere al centro di voci di gossip dopo la chiusura dell’importante storia col rapper Marracash, Elodie si gode l’estate contnuando ad essere attivissima sui social.

In attesa di vederla in qualche location esotica, la cantante ha deciso ora di scattarsi una foto direttamente dal bagno; pubblicata sul suo profilo Instagram, ha lasciato tutti senza fiato.

Come vediamo infatti, Elodie si è scattata una foto davanti allo specchio del bagno, indossando una maglietta colorata cortissima abbinata all’intimo; “La coda del diavolo” scrive la cantante nella didascalia della foto, citando la celebre canzone realizzata insieme a Rrkomi.

Appena pubblicato il post, i follower l’hanno subito riempito di like, lasciando inoltre tantissimi commenti; sono davvero migliaia i fan, di entrambi i sessi, che esprimono tutta la loro ammirazione per Elodie.

elodie foto bagno
Elodie con la coda in bagno davanti allo specchio: davvero meravigliosa (foto: Instagram Elodie).

Qualcuno la definisce una “fata”, mentre altri dichiarano senza mezzi termini il loro amore per la cantante sottolineando ancora una volta la sua bellezza; scorrendo i commenti poi ci sono una sfilza di emoticon che rappresentano le braccia alzate, segno di stupire e quasi ‘riverenza’ dei fan davanti a tanta bellezza.

Ormai, Elodie è uno dei nomi di punta della nostra musica italiana, ricercatissima anche come testimonial da brand di moda e non solo; oltre che in questa estate, la cantante sarà protagonista assoluta anche a partire da settembre in poi.

Impostazioni privacy