Chiara Ferragni: la foto parla da sola

Chiara Ferragni, la foto parla da sola: l’mprenditrice continua ad alzare la temperatura con la sua bellezza travolgente, eccola.

Dopo la nuova dedica d’amore ricevuta da Fedez direttamente dal palco di Love Mi, Chiara Ferragni continua ad alzare la temperatura sui social sfoggiando tutta la sua infinita bellezza.

chiara ferragni foto
L’imprenditrice è sempre stupenda: la foto parla da sola (foto: Instagram Chiara Ferragni).

L’imprenditrice continua a far crescere il suo brand, così come a deliziare i fan con scatti veramente da lasciare senza fiato; la nuova foto parla davvero da sola, incredibile.

Chiara Ferragni, la foto parla da sola: l’imprenditrice ancora senza veli

Sempre attiva per campagne sociali, la Ferragni decide spesso di mostrarsi posando come una vera e propria modella, non curandosi delle critiche degli haters; più volte si è mostrata senza veli (con censura) sul suo profilo e, questa volta, non è da meno.

Come si vede nel nuovo post infatti, la Ferragni si è fatta immortalare direttamente nella sua camera presso un hotel rinomato di Parigi; l’imprenditrice indossa solamente delle mutandine di pizzo bianco, mentre il décollété  è lasciato libero e viene coperto solamente dalla lunga chioma bionda della Ferragni.

Con tanta eleganza e sensualità, la Ferragni si mostra ancora una volta come una dea sul suo profilo; “Mother Nature vibes” scrive l’imprenditrice nella didascalia, mostrandosi davvero come una Madre Natura più raggiante che mai.

I like, come al solito, si sprecano; il post è anche poi pieno di commenti di complimenti per la bellezza dell’imprenditrice, che ogni volta lascia tutti quanti senza fiato.

chiara ferragni foto
La Ferragni senza veli: a coprire solamente i capelli, meravigliosa (foto: Instagram Chiara Ferragni).

“Chiara in versione “La Venere” di Botticelli 😍” commenta una fan, rafforzando il concetto espresso da qualcuno che vede la Ferragni ‘dipinta’ dal pittore; un altro fan la vorrebbe addirittura come prossima ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin, celebre programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

“Ma cosa di può dire ,lasci senza parole 🔥🔥🔥❤️❤️❤️” commenta invece una fan, esprimendo pienamente le emozioni che ogni volta la Ferragni suscita su tutti i suoi follower; veramente divina in ogni aspetto.

Impostazioni privacy